Come una cretinetta mi sono persa tra gli esami e i mille bagoli che ci sono....con un giorno di ritardo....(però mi è venuto in mente eh?) ne approfitto per fare gli auguri allo zio Loby!!!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappiamo bene che non sei al settimo cielo, perchè invecchi..perchè non si sa ^^...comuque da quest'anno sicambia musica ok???? E sabato andiamo a divertirci come matti!!!!
un bacionissimo grande grande e tantissimi auguri ancora....e grazie mille per esserci sempre.
TVTTTTTTTB!!!!!!!
2008-01-31
Loby perdonaaaaa!!!!!!
2008-01-20
In montagna: snow rulez!!! (e pure la lotta greco-romana XDD)
'sera...è un pò tardino per il post, nel senso che, mettendo in conto la sveglia di stamattina alle 6.15 e le ore passate in montagna sulla neve, dovrei già essere collassata a letto. Però prendo l'occasione per postare un pò di fotine fatte oggi sulla neve:
Poi ho cambiato la stringa dei video....guardate un pò XDDD
baci baci
2008-01-15
Esami...aiuto
Quando il panico arriva non si salva nessuno....sto studiando per l'esame di Giapponese, mi fonde il cervello e pesate un pò: stanotte ho persino sognato l'esame!!!! Dio..sto dando di matto.
Diciamo che tra tutto il caos che mi è girato attorno in sto periodo e gli esami in arrivo, non sono più capace di controllarmi.
se per caso faccio qualcosa di strano (come se fin'ora non avessi fatto nulla...) legatemi!!!!
Au
2008-01-05
...un calcio nel cuore...
...mi fa paura questo tempo infinito che mi assedia e non finisce mai...e quando finira'...se il giorno che viene sara' ancora piu' lungo, piu' silenzioso e piu' nero della notte che va...forse e' meglio morire che restare prigioniero del silenzio e dell'angoscia...non so cosa succeda quando un onda ti porta via e ti sbatte addosso ad un'altra onda e poi un'altra ancora fino a farti girare vorticosamente la testa, fino a spezzarti le ossa...ho sbagliato e' vero, forse troppo, ma certo questo non ero io, vero, fino in fondo...non so perche'...ma e' stato cosi', con il tempo riusciro'a farti vedere cosa sono...mesi e mesi e non ce l'ho fatta...ma ora...ma ora soffrire veramente mi ha svegliato...potessi urlarlo...
Mirko