2007-11-28

hola raga tutto rega


ciao . ma ciao

sabato siamo stati all ' akustico

penso che si scriva così non nè sono sicuro .Ci siamo divertiti molto un locale tranquillo anche troppo secondo me pero bello da bella gente e un'ottimo personale andateci se volete una serata particolare evitate però la stanza prive con sedie se così si possono definire molto scomode .............

finalmente ho capito una cosa che mi aiuterà a capire molte altre cose che poi vi dirò sono cose che ci aiutano a crescere sempre di più grazie...................

2007-11-27

Università...eccheccavolo...

Buonasera....in questo momento sono indecisa se tirare quattro madonne o se fare irruzione in casa di quell'intelligente che ha modificato gli appelli d'esame. Com'è sta storia che da 5 appelli passiamo a 3????? Già faccio fatica a passarli (sarò anche gnucca, ve la passo), secondo loro o lui o lei o chi cavolo ha pensato sta cosa, dovrei essere avvantaggiata??

Poi cos'altro vi racconto? Ah si, Dicembre sarà un mese da panico, tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, li passerò a lavorare, quindi preparatevi ad uno sclero potente, anche perchè sarò affiancata nel mio lavoro da una "simpaticissima" stampante demo con relativo trolley gigante...aiutatemi....


speriamo di passare anche questa...nel frattempo se qualcuno pensa a che fare all'ultimo...qualcosa di divertente...ho bisogno di far CASINO!!!

un bacio family, statemi bene

2007-11-20

. . . .danni. . . .

cari amici vicini e lontani e' un po' che non scrivo ma ho un po' da fare!!!
cmq sono qui a smerigliarvi le palle con una cosuccia carina carina che ho sentito stasera al tg!!!(premetto che i tg sono in buona parte spazzatura piu' o meno controllata dalla politica e quindi come tale poco attendibile e veritiera, va be' cmq x questo argomento vi scrivero' un altro post un giorno...forse...)
allora stasera ero seduto a tavola a cena e mentre mi abbuffavo con un pollastrino & co. ho sentito alla tv una notizia che mi ha lasciato con mezza ala di pollo di traverso!!!!
I savoia HANNO CHIESTO UN RISARCIMENTO DI 260 MILIONI DI EURO X L'ESILIO!!!!
(savoia in minuscolo x'non meritano il maiuscolo!!) per coloro che non ricordano questi sono quelli che durante la WW2 hanno lasciato mezza Italia allo sbando e l'altra meta' a fanculo , per pararsi il culo!!!!ah dimenticavo il loro rampollo alcuni anni orsono ha girato una pubblicita' delle olive....e vogliono farsi chiamare principi....va be'...
allora mi e' sorta spontanea una domanda: sti' qua non sono neanche nati in Italia o e' 50 anni che ne sono fuori e vogliono IL risarcimento!?!?!?!?!?!?
allora io che ci sono nato in questa Italia QUANTO CAZZO DOVREI CHIEDERE???????????????????????????????????????

W L'ITALIA W GLI ITALIANI!!!



p.s.mi scuso x le brutte parolo ma senza non avrebbe effetto!!!
esattamente in contemporanea mentre scrivevo questo post Crozza a Ballaro' ha detto la stessa cosa....almeno c'e' qualcuno che la pensa come me....ogni tanto....

Mirko

2007-11-14

Qui da inge...

Saluti a tutti, vi scrivo qui dalla bellissima univerisità di Ingegneria di Brescia.. per la precisione dall'aula Elab2 dove la sottoscritta sta cercando di farsi capire dal programma fluent che vorrebbe l'immagine della pagina salvata a colori... ma... ahimè, sta vincendo lui!!
Tra l'altro sto facendo la "figa" lavorando su due pc contemporaneamente, uno in linux e l'altro nel mitico Windows-non-funziono-mai, e pattino tra i due banchi con la sedia che, sì, ha le rotelle, ma se fosse anche dotata di freno eviterei di finire in mezzo all'aula come una povera derelitta... Spero che a voi tutti vada meglio!
Passo e Chiudo.
Besos, Mamy

2007-11-08

Aggiunta ^^

'sera....in preda ad un attacco di regressione all'infanzia ho aggiunto una cosuccia per allietare la vostra permanenza su questo blogguccio (nb. vostra = visitatori, scrittori, perditempo...)
Se fate scorrere la pagina fino in fondo, sulla vostra sinistra (per la Family: SINISTRA!!!!! le lezioni Dx e Sx continuano ^^V) apparirà come per magia una colonnina di video...per il momento vi ucciderò le cellule cerebrali con l'ultima fatica della Pixar. Il titolo originale è "Lifted" anche se qui è stato barbaramente tradotto come "Stu - anche gli alieni possono sbagliare" (circa così...ho rimosso).
A rotazione infilerò dentro altro....per il momento

BUON DIVERTIMENTO!!!!

p.s. a me sto cortometraggio ricorda molto l'esame della patente XDDD


kisss Au

2007-11-07

Quando le macchine abbandonano...

Un'antica legge universale (di chi lo sanno benissimo gli INGE) dice che un corpo, oggetto, o macchinario, se dovrà rompersi, o guastarsi, lo farà nel momento sbagliato, o sicuramente meno opportuno!e così fu quel benedetto pomeriggio del 5 novembre 2007!!!
Io e Loby siamo andati a prendere il suo famigerato televisore... e fin qui voi mi direste "bellooooo mitico!" e fin qui lo direi anchio...!
Abbiamo parcheggiato fuori da Verona Uno x evitare il traffico e il parcheggio del centro commerciale...(c'era da morire) e fin qui ancora mitico...!
Entriamo prendiamo le scartoffie x ritirare il televisore, Loby va al ritiro merce mentre io vado a prendere l'auto... arrivo faccio x accenderla... click *primo scatto*... clack *secondo scatto*... le luci e lucine si affievoliscono e... *muta*...riprovo...impreco *muta*... riprovo *nemmeno un kcrown-kcrown x dimostrare un po' di impegno* +________+ qui tutto il mio autocontrollo cominciò a vacillare!!!
Alla fine chiamo Loby che mi stava aspettando... (nn dico come ci è rimasto)... arriva, prova lui *nn parte* (ma và!?) la batteria è andata...(pensiero comune: ma come ha fatto a scaricarsi in 20 minuti con tutte le luci spente nel frattempo!?!?!?) alla fine opto x chiamare paparino (biologico) il quale si prende un colpo xkè pensava ad un incidente XDDDDD (facciamo 10000 corni!!!) chiamiamo Audrey e paparino suo così può portare la televisione e Loby a casa.
Arrivano quasi alla pari proviamo a spingere e nn parte... alla fine tentiamo di chiamare un carroattrezzi: casini anche lì...!!! +_______+
Dopo mille peripezie decidiamo di lasciarla lì... l'indomani mi papà sarebbe arrivato con una batteria nuova... e così è stato... dal tardo pomeriggio a quando sono tornata a casa erano ormai le 21 XDDDDD tutta colpa di quelli del servizio di "sua nonna in cariola" che hanno a nome nostro un'auto tardata Milano e noi nn abbiamo mai avuto un'auto simile!!
Cmq... della serie solo a noi ne capitano una dietro l'altra!!
Baci & Ribaci

2007-11-03

Holaaaa

Buon girono a tutti!
ieri sera è trascorsa in maniera abbastanza tranquilla... io, Audrey e Loby abbiamo visto un film... tra camomilla e biscotti che nessuno ha voluto mangiare: Vuoi un biscotto!? +___+ *sguardo omicida* il film anche se nn era sul 47 pollici (vero Loby?) ha reso molto bene in Blu Ray...
oggi con molta probabilità saremo in catalogazione Loby's films... xkè un virus sul suo pc ne ha cancellati la granparte +________+ *sguardo omicida di Loby*
Scusate la "stitichezza" (della serie nn sono prolissa XDDD)

Baci & Ribaci

2007-11-01

Halloween: McGuyver è un principiante!

Ma salve cari lettori! Come avete passato Halloween? Noi della Family, o almeno una parte, abbiamo passato un Halloween abbastanza "artistico". Dopo qualche discussione nel tardo pomeriggio, io Selphi, Mirko e Asya ci siamo accordati per andare a casa di Selphi a guardare un film a tema...e poi si sarebbe deciso cos'altro fare.


Alle 9 circa mi sono preparata, vestita, truccata...salto in macchina e dopo 200 metri neanche, un'orda di piccoli lycan mi ha attorniato la macchina gridando: dolcetto o scherzetto??? Piccolo momento di panico, poi sono ripartita per arrivare a casa di Selphi. Il salotto era addobbato a tema...poster vampireschi, candele ovunque, porta lumini a forma di zucca e spaventapasseri.


Ci siamo accomodati su divano a guardare Underworld al lume di candela...tralasciando qualche cavolata tipo:

Asya: però..non deve essere bella la sensazione di essere sbranati!!


Verso la fine del film, Asya ha sentito uno strano odore provenire da uno dei porta lumini, abbiamo controllato e quello a forma di spaventapasseri con una zucca al posto della testa, aveva due fiammelle al posto di una. Selphi ha avuto la geniale idea di soffiare per spegnere il fuocherello....peccato che l'effetto risucchio creato dalla forma del porta lumini ha ravvivato la fiamma, facendola uscire dal cappello del pupazzetto. Sopra al camino dove era appoggiata la candela c'è un quadro, quindi per evitare danni Asya ha spostato lo spaventapasseri acceso fuori in giardino. Secondo tentativo da parte di Asya di spegenere il "lumino malefico" soffiandoci sopra: la fiamma si è alzata anora e stava iniziando a bruciare anche lo spaventapasseri. Selphi presa dalla foga di salvare il porta lumini, ha afferrato la bottiglia dell'acqua e senza aspettare che Asya si alontanasse di molto *splash* ha versato l'acqua fredda direttamente sulla fiamma e...*wooosshhhhhh* ritorno di fiamma tipo fiamma ossidrica!!!! Per poco non prendeva fuoco Asya, Selphi, le tende della porta finestra e magari pure l'intero giardino!!!! Attimo di panico in cui Selphi si è vista passare tutta la vita davanti agli occhi, poi Asya, con la faccia stupita ha sbottato: Nemmeno McGuyver avrebbe fatto di meglio...non ci sarebbe mai arrivato!!!


Pensateci bene: un lumino e dell'acqua Rocchetta hanno creato una potente fiamma ossidrica!!! Da oggi terrò in macchina acqua fresca e lumini con pupazzetto di Halloween nel caso mi servisse XDDD




Ecco qui il famigerato pupazzetto killer!!!!














E questo è il lumino...carbonizzato
Oggi invece ho passato il pome a passeggiare con Loby e Asya e poi, con l'ulteriore compagnia di Saku abbiamo guardato insieme un film geniale: Grindhouse di Quentin Tarantino. Ragazzi è un film fenomenale, in pieno stile Tarantino, un pò lento all'inizio, ma alla fine si prende davvero bene..ve lo consiglio (ovvio che è MOLTO particolare, quindi non è adatto a tutti)
Tra u pò vado a nanna perchè mi aspetta una bell giornatina di lavoro..help....non ne ho voglia, ma devo ^^''
buona notte a tutti *kiss*