Ma salve cari lettori! Come avete passato Halloween? Noi della Family, o almeno una parte, abbiamo passato un Halloween abbastanza "artistico". Dopo qualche discussione nel tardo pomeriggio, io Selphi, Mirko e Asya ci siamo accordati per andare a casa di Selphi a guardare un film a tema...e poi si sarebbe deciso cos'altro fare.
Alle 9 circa mi sono preparata, vestita, truccata...salto in macchina e dopo 200 metri neanche, un'orda di piccoli lycan mi ha attorniato la macchina gridando: dolcetto o scherzetto??? Piccolo momento di panico, poi sono ripartita per arrivare a casa di Selphi. Il salotto era addobbato a tema...poster vampireschi, candele ovunque, porta lumini a forma di zucca e spaventapasseri.
Ci siamo accomodati su divano a guardare Underworld al lume di candela...tralasciando qualche cavolata tipo:
Asya: però..non deve essere bella la sensazione di essere sbranati!!
Verso la fine del film, Asya ha sentito uno strano odore provenire da uno dei porta lumini, abbiamo controllato e quello a forma di spaventapasseri con una zucca al posto della testa, aveva due fiammelle al posto di una. Selphi ha avuto la geniale idea di soffiare per spegnere il fuocherello....peccato che l'effetto risucchio creato dalla forma del porta lumini ha ravvivato la fiamma, facendola uscire dal cappello del pupazzetto. Sopra al camino dove era appoggiata la candela c'è un quadro, quindi per evitare danni Asya ha spostato lo spaventapasseri acceso fuori in giardino. Secondo tentativo da parte di Asya di spegenere il "lumino malefico" soffiandoci sopra: la fiamma si è alzata anora e stava iniziando a bruciare anche lo spaventapasseri. Selphi presa dalla foga di salvare il porta lumini, ha afferrato la bottiglia dell'acqua e senza aspettare che Asya si alontanasse di molto *splash* ha versato l'acqua fredda direttamente sulla fiamma e...*wooosshhhhhh* ritorno di fiamma tipo fiamma ossidrica!!!! Per poco non prendeva fuoco Asya, Selphi, le tende della porta finestra e magari pure l'intero giardino!!!! Attimo di panico in cui Selphi si è vista passare tutta la vita davanti agli occhi, poi Asya, con la faccia stupita ha sbottato: Nemmeno McGuyver avrebbe fatto di meglio...non ci sarebbe mai arrivato!!!
Pensateci bene: un lumino e dell'acqua Rocchetta hanno creato una potente fiamma ossidrica!!! Da oggi terrò in macchina acqua fresca e lumini con pupazzetto di Halloween nel caso mi servisse XDDD
Ecco qui il famigerato pupazzetto killer!!!!
E questo è il lumino...carbonizzato
Oggi invece ho passato il pome a passeggiare con Loby e Asya e poi, con l'ulteriore compagnia di Saku abbiamo guardato insieme un film geniale: Grindhouse di Quentin Tarantino. Ragazzi è un film fenomenale, in pieno stile Tarantino, un pò lento all'inizio, ma alla fine si prende davvero bene..ve lo consiglio (ovvio che è MOLTO particolare, quindi non è adatto a tutti)
Tra u pò vado a nanna perchè mi aspetta una bell giornatina di lavoro..help....non ne ho voglia, ma devo ^^''
buona notte a tutti *kiss*
1 scleri:
ragazzi ho temuto x la faccia!!! subito ci siamo controllate capelli poi Selphi si gira chiedendo/gridando agli altri: sto bruciando sto bruciando!?!?!?! XDDD
a mio avviso + che un fiamma ossidrica è meglio dire ritorno di fiamma di un lanciafiamme X°°°DDD
della fiamma ossidrica hai + controllo a confornto dell'altra sera!!
Baci & Ribaci
Posta un commento