Buongiorno rete! Eccomi qui, come di consueto, a raccontarvi del nostro mitico weekend.
E' iniziato tutto venerdì pomeriggio, verso le 5, quando io e Asya siamo approdate a casa di Selphi (ormai ribattezzata "la tana") armate di borsoni, cuscini e dolci. Mentre attendevamo l'arrivo della nostra Giù, ci siamo organizzati il fine settimana: cosa fare di spesa, dove andare la sera e cosa magiare (nostra grandissima preoccupazione ultimamente XDD). Venerdì sera quindi, noi 4 più la nostra Giù, siamo andati a mangiare al Gallo's, un localino simpatico e divertente dove si mangia esclusivamente con le mani e ci sono gusci di arachidi per terra (andate e poi vedrete); dopo cena, direzione Bollicine! Giù ha cantato due canzoni e quando ha cantato Come saprei di Giorgia, mi sono talmente emozionata che ho iniziato a tremare...è bravissima!! (non a caso è iscritta alla gara canora che si terrà questa settimana: Forza Giù!!!) Finito il karaoke, tutti in pista a ballare come matti fino alle 2 e mezza.
Sabato mattina ci siamo alzati relativamente presto per essere andati a letto alle 4; mentre Selphi si sistemava e Loby stava al pc, io e Asya siamo andate a fare il pieno alla Leon di Selphi, per poi andare a fare la spesa. Uno dei momenti più divertenti della giornata! XDD Io e Loby eravamo peggio dei bimbi, a nascondere dolci e dolcetti sotto la spesa....così poi quando Selphi è arrivata alla cassa ha trovato qualche sorpresa XDDD (che due cretini che siamo XDDD) La spesa è andata un pò per le lunghe, quindi abbiamo pranzato alle 2 e mezza, con una carbonara vegetariana (dovevamo stare leggeri in vista della pizzata della sera e di tutti i dolci che c'erano in casa). Finito il pranzo, le tre donnine (leggesi: io, Asya e Selphi) si sono messe ad impastare la pizza (che poi è venuta male stavolta...uffa che nervi!!!!!). Finito di impastare io sono corsa, con la mitica trappola, la macchina della madre di Selphi, a prendere Blank...dovevate vedere la sua faccia quando ha visto la macchina...mi sa che avrebbe volentieri fatto a meno di salirci XDDD (prima o poi vi spieghermo anche questa). Tornata alla tana, ho ritrovato Asya alle prese con la torta alla zucca, un nuovo ospite arivato da Brescia...ma nessuna traccia di Loby e Selphi..vabbè dettagli. Per cena si è unito anche Jerry, un mio collega che ormai è diventato parte integrante della compagnia ^^V. Dopo la cena-disastro, causa pizza mal riuscita, siamo andati in centro a fare una gita turistica con tanto di cicerone (io) che ha spiegato diligentemente la storia di Verona e delle varie costruzioni. Dopo il centro, via al Blocco a bere qualcosa e poi sfida a biliardo: io e Gigi, contro Blank e Jerry. Verso le 3 siamo tornati tutti alla tana...ah dimenticavo....tutti i giri la sera li abbiamo fatti con l'auto di Sephi (Leon) guidata da me e l'auto di suo padre (PT Cruiser) guidata da lei...abbiamo preso su le auto più grandi disponibili praticamente XDDDD
Nottata passata a guardare un telefilm assurdo su rete4 e poi tutti a nanna: io, Asya e Blank nella camera matrimoniale, Selphi e Loby in camera di Selphi e Jerry nella stanza degli spiriti (e anche qui ci sarebbe da spiegare ^^').
Domenica: sveglia tra le 11 e mezzogiorno..pranzo/colazione a base di dolcetti, torta, residui di pizza etc..dopodichè..mitica sfida a carte fino a pomeriggio quando io e Selphi abbiamo riordinato il piano superiore e poi, finalmente, Slephi si è liberata di noi verso le 6.
Un weekend davvero bello, come non facevamo da tanto tempo...concordo con l'idea della mia Mamy sul fatto di prendere una casa per andare a vivere tutti insieme, potrebbe essere davvero interessante e ci farebbe risparmiare un sacco di chilometri XDDD La prossima avventura di tana sarà a fine maggio, a casa mia....se qualcuno in rete si vuole unire..si porti un sacco a pelo perchè tanto posto non ne ho XDDD
Alla prossima ragazzi! Vi voglio bene!!!!!!!!!
*Au*
2008-04-28
Tana rulez!!! *yosh*
Ha scritto Audrey alle 14:02
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 scleri:
Posta un commento