2008-05-14

Non mangerò mai più quei pesci!!!!!!!!!

Ringrazio la mia tata per la mail formativa che mi ha mandato . . . la prima cosa che ho pensato è stata : MA IO MANGIO STA' ROBA ? ? ? ? ? ? ? ?
Poichè devo correre a lezione non ho il tempo per spiegare cosa è successo domenica sera. . . vi basterà sapere che alla mia età (sìsì sono vecchia. . . ) ho scoperto che IL TOTANO non è un pesce a forma di cerchio e che la RANA PESCATRICE è terribilmente brutta. . . non che il totano vinca concorsi per miss pesce. . . credo che non riuscirò più ad avere il coraggio di mangiarli . . .

Sono traumatizzata, e adesso mi aspetta una lezione sulle forme di energia . . . mi sa che mi rivedrò la rana pescatrice in un incubo stanotte. . .

Off topic: sono in aula computer, sul tavolo vicino alla porta tra le due aule . . . mi spiegate perchè CHIUNQUE passa di qua deve NECESSARIAMENTE battere le nocche su tavolo ? ? ? E' terribilmente fastidioso!! E' una legge di inge che non so? ROMPI I . . . E TI LASCERANNO IL PC ? ? ? Passa il primo e . . . TOC . . . Passa il secondo e . . . TOC . . . Grrrrgrgrgrgrgrgr . . .

21 scleri:

Audrey ha detto...

hihihi immaginavo che avresti avuto questa reazioni a vedere la rana pescatrice XDDDD. Però dai...ammetti che è buona!
baci baci mamy

Audrey ha detto...

ok..il commento è un pò dislessico..."questa reazioni" XDDD....vabbè...poi nel saluto sono stata posseduta dalla mamy XDDDD okok
per oggi basta
baciiiiii

Audrey ha detto...

ok..il commento è un pò dislessico..."questa reazioni" XDDD....vabbè...poi nel saluto sono stata posseduta dalla mamy XDDDD okok
per oggi basta
baciiiiii

Anonimo ha detto...

Semplice segno di frustrazione, di chi magari fa "n"-mila piani di scale per trovare tutto pieno. Poveretti, li capisco....
A proposito di pesci, occhio alla rana pescatrice, quando vedi quant'è brutta significa che stai per finirgli in bocca... (buon incubo... >D)
Scusa, non volevo fare l.. stronz.., facevo solo per fare due risate, dimentica la rana e strafogati di pesce (fresco), che fa bene. Ciao!

mamy ha detto...

Ahahahahaha, sisi ieri sera ho mangiato tonno!! ma chi sei? firmati ^^
besos

Anonimo ha detto...

Due aiutini per capire chi fa da cronic... rompiballe anonim...:

2) Spero non tonno da lattina, ma da barattolo di vetro (c'è differenza... MOLTA...).

Hai capito chi sono???

2)(Please, don't write my name if you understood who I am).

sono stat.. quasi patetic.., più chiaro di così...

!) ciao!

mamy ha detto...

scusami ma davvero . . . potrei aver dei sospetti ma sono solo sospetti ^^

mamy ha detto...

ah il tonno era in trancio . . . buono . . .

Anonimo ha detto...

Tonno in trancio, saggia!

Anonimo ha detto...

:-0 , oddio, ti son venuti i brividi? XDDDD
BRRRRR...
Tranquilla, se scopri chi sono dirai "che scem... che è stat.." tra le risate...
Ciao ^_^

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo: ma quella righina maledetta è ovunque!
Ho beccato dei commenti in inglese ogni tanto, dirigono verso siti strani che hanno virus e roba varia, forse è per quello che c'è la riga sui caratteri.

Ciao a tutti !-)

Audrey ha detto...

però adesso sono curiosa anche io....*spreme meningi*

Anonimo ha detto...

Se la tua curiosità è per me (l'anonim..), Audrey, NON CI RIUSCIRAI MAI!!
(senza offesa, eh)
Mamy capirà chi sono.
Ciao. :-)

mamy ha detto...

ehiehi dai dammi un indizio concreto ^^

Anonimo ha detto...

Ti appassioni al gioco,
Non ci credo, non riconosci un.. de.. tu.. amic..?

Ingrata! (non dico sul serio, sto scherzando, <-D)

Eccoti altri aiutini:

Terzo aiutino:
Stomaco al posto del cervello con ossessione per il controllo qualità del cibo in ingresso.
(Anche il modo in cui te l'ho detto dovrebbe aiutarti).

Quarto aiutino:
Appassionat.. alle discussioni (pacifiche), specialmente se si acquisisce conoscenza, anche se sono in genere paziente abbastanza da ascoltare a lungo quasi qualunque discorso. Potenzialmente mutabile in rompiballe se comincio a parlare e domandare.

Quinto aiutino:
Da me impari cose nuove. Come adesso: quando gioco a nascondino, sono molto brav.., a meno che non voglia farmi palesemente beccare (mi sembra di si, visto che fai fatica a capire chi sono anche se ti do degli aiutini) !-)

Sesto aiutino:
Se riesci a capire chi sono, quel che è successo finora sarà la dimostrazione dell'ultimo comma dell'aiutino IV° e del dettaglio allegato tra parentesi all'aiutino V° (che paroloni da avvocati) (e adesso dirai "che scassaminchia sbruffon..")

Per Audrey: se vuoi aiutare la Mamy, insisti con il tuo cervello sul quarto punto, e se capisci chi sono, suggerisci il mio nome alla Mamy, ma non dirlo qui sul blog.

Ora nell'ipercubo sei dentro anche tu (che cazzo c'entra,? boh... <-D)

Ciao!

(Mamy, se capisci chi sono, quando mi vedi, avvicinati a me e chiedimi se sono io che ti fa sclerare sul blog e, se sono io, ti rispondero' con un aforisma (devo vedere quale, uno è odioso ma altri sto sondando, comunque anche venissi domani te ne dirò uno), e ti offrirò qualcosa.
SE INVECE NON CAPISCI PROPRIO, la prossima volta ti darò un aiutone, dopodichè se non capisci sei proprio un Mandrake e ti dirò chi sono. XDDD (anche questo è un aiuto) :-)
...ma, per carita', se la cosa ti sta dando fastidio, dimmelo e smetto, non pensar male di me, e', davvero, solo un gioco)
Ri-ciao!

Audrey ha detto...

Credo di avere capito!!! hihihi non lo sciverò qui..tranqui...devo solo ragionare un attimino, ho due nomi da fare alla mia mamy ^^

Anonimo ha detto...

Ciao, Audrey & Mamy.
Il gioco è finito per involontaria volonta' (notare la contraddizione in termini.. :-) )dell'Entita' superiore (di quanto l'ho appena dimostrato), il cui nome rieccheggera' nei secoli dei secoli, che si è rivelat.. alla Mamy tramite un biglietto con l'aforisma (odioso); mi dispiace, ma non sono molto brav.. a terminare i giochi (gia' vedo la Mamy davanti al PC che dira' una delle seguenti:
- ma che stronz.., mi stavo divertendo! Potevi farlo durare ancora un pò 'sto gioco!

oppure

-ma che scem.., era meglio che non cominciavi neanche...

Non giuro di riuscire con queste due frasi la possibile risposta di mamy, anche se mi diletto nelle previsioni sul futuro.
Tuttavia:
1) Audrey, se hai indovinato (te lo dirà la Mamy se hai indovinato o no) ti accompagnerò a tu sai cosa molto volentieri.
2) Discorso immaginario:
-IO: Mamy, io ho giochicchiato in maniera infantile, e come un infante ho finito il gioco sbucciandomi il ginocchio, ma spero che comunque in questo lasso di tempo tu abbia dabbero cercato di capire chi sono, e che tu ti sia divertita un po'.

-MAMY:
1^ opzione) ma cresci, scemo
2^ opzione) professorino...
3^ opzione) offrimi qualcosaaa, o ti spacco la faccia!!!

The END

(se merito appalusi o ceffoni e calci (ahio..) ditelo voi)

CIAO! <-D

mamy ha detto...

ahahhahahahaha ^^ ok la terza . . . caffècaffècaffècaffècaffècaffè . . . cmq già al terzo aiutino t'avrei beccato ^^ ma lo sapevo già ahahahhahahahahaha . . . adesso leggo l'aforisma. . . . ahhahahahahahhhaah

cmq la mia faccia aveva un'espressione (mentre leggeva) del tipo : O_o? te si proprio sem . . .

mamy ha detto...

domanda : perchè per me avrebbe dovuto essere odioso??
besos

Anonimo ha detto...

Perchè sembra beffardo, poi non so cosa ne pensi tu, ma le beffe le trovo odiose.
Anche se devo dire che questa mi ha fatto ridere un pò.

Un affettuoso saluto.

Ah, dimenticavo: Audrey, Io aspetto!

Ciao <-)

Anonimo ha detto...

Pardon Audrey, ho sbagliato a digitare: c'è scritto "io aspetto", ho solo messo la 'i' maiuscola; d'altronde che cosa ti aspetti da una Entità Superiore?

Ovviamente scherzo.
Ciao. <-D