Bene, dopo essermi più o meno ripresa dal weekend di fuoco, eccomi qui a raccontare le nostre avventure...
I genitori di Selphi sono partiti per le ferie e, come al solito, è scattato il trasloco generale (fortunatamente per Selphi solo nel weekend e non come l'anno scorso per una settimana intera).
Venerdì, come da programma, ci siamo accampati a casa sua, io partendo da casa mi sono portata dietro di tutto: l'occorrente per il lavoro (si, perchè io sabato ho lavorato!), il cambio, i cuscini (l'unica cosa che può mancare a casa di Selphi) e un pò di spesa (fatta grazie alla macchina di Mirko). Dopo la pizza, ore 10:20 circa, è iniziato il weekend sado-maso: via con la trilogia de "Il Padrino"!!!
Asya, io, Saku ( o Libertine se vi va meglio), Mirko e Selphi ci siamo stravaccati per bene sul divano, mentre Loby e Blank si sono trasferiti al pc.
Dopo 2 h e 45 minuti abbiamo tentato di dormire...io, Saku e Asya nel matrimoniale (ho fatto un tantino la sauna dormendo al centro XDD), Selphi e Mirko nel letto di Selphi, Loby a casa sua e Blank...non ha dormito..^^'' Tralasciando alcuni particolari, noi 3 nel matrimoniale abbiamo dormito si e no 3h...tra battutine, risate, rumori preoccupanti etc..
Ore 8:30 sveglia...tipo zombie mi sono diretta al piano di sotto per la colazione e ho trovato Loby con le brioches fresche, Asya che preparava il caffè e Blank che mi ha accolta così:
Blank: Au!! Ho catturato una rana!!
Io: O_O?! Crack ?!
Colazione e via verso il lavoro con il taxi flash by Loby.
Pausa pranzo...Selphi e Mirko sono passati a prendermi, in tangenziale ad un certo, si è sentito un rumore strano dietro di noi...mi sono voltata e nel fumo ho visto una panda in testa-coda che si è andata a schiantare in curva....silenzio di tomba....(n.b. l'avevamo superata 5 secondi prima...il nostro angelo custode deve essere al verde, visto che sta facendo gli straordinari...).
Pranzo e di nuovo al lavoro con Loby (che a stò giro ha pure perso la macchina al parcheggio^^''').
Verso le 20:30 sono ritornata a casa di Selphi, cena, capelli e via al Dehor in disco!!! Verso le 4:30 siamo ripartiti per tornare a Verona, qualche incidente di percorso a causa dell'alcol e po ore 5.35 abbiamo varcato la soglia di casa.
Io ho preparato il thè e Blank, o meglio sua morosa, ha fatto una piadina che pareva più che altro un kebab (viste le dimensioni e gli ingredienti). Loby era in bagno da più di 20 minuti e non dava segno di voler uscire, così Blank è andato a bussare...nessuna risposta. Bussa e ribussa, niente da fare...si era chiuso dentro...abbiamo tentato di chiamarlo senza risultati...niente. Eravamo preoccupati, aveva bevuto ed era stato male ...e ora era chiuso là senza dare segni di vita. Blank ha cercato di scassinare la serratura e Selphi ha chiamato il 118 (litigandoci pure <___<'''). Ad un certo punto abbiamo sentito muoversi, quindi abbiamo ripreso a chiamare...l'unica cosa che ci è arrivata è stato un: "c'è freddo..." Allarmati a mille gli abbiamo gridato di aprire la porta (nb. erano le 6:30 del mattino) subito niente, poi finalmente *clack* la porta si è aperta...è uscito Loby con la faccia assonnata...si era addormentato al cesso!!! Volevamo ucciderlo!!! Selphi ha richiamato il 118 e ha annullato il tutto.
Ore 7:00 siamo collassati a letto. Verso le 11:40 hanno chiamato i miei, vi risparmio la ocnversazione "oltretomba--mode-on"...il tempo di rimettere giù il cellulare ed ecco un sms di Saku:
"A che ora vengo li a mangiare? "
Dalla disperazione mi sono alzata e ho aspettato che arrivasse...tra una cosa e l'altra e i vari tentativi di far capire a Blank che c'era pronto, abbiamo mangiato alle 14:30. Subito dopo, pole position sul divano e via con "Il Padrino . parte II".
Verso metà, a causa di un abbiocco generale, abbiamo optato per una pausa caffè rigenerante (3 h e 45 di film...). Ripresa...scena in chiesa, il prete sta dando la benedizione in latino:
Prete: In nomine patris et filii et spiritus sanctu...
Mirko: *rutto plateale*
Noi in coro: AMEN!!!!
Pizza...qualche momento di pausa e ore 22...via con "Il Padrino - parte III". Alla fine del film avevamo delle facce indescrivibili...purtroppo non c'è nulla a documentare il fatto, ma vi assicuro che nessuno di noi era sano XDD...Nonostante tutto io mi sono piazzata al pc fino alle 6, Blank si è fatto l'idromassaggio alle 5:30, Selphi ha giocato con la Play fino alle 5 circa..si...eravamo davvero andati...
In questa maniera si è concluso il nostro weekend di fuoco..che probabilmente ripeteremo più avanti alla prossima casa libera XDD
alla prossima!!!
2007-08-29
Weekend in Family
week end
Salve a tutti!!!
Questo week end c'è stata la riunione a casa mia. . . genitori in ferie, e tutti han traslocato qua!!! Il fine sett è stato dedicato a una serata in disco x la gioia dello zio roby (forse all'inizio, alla fine e il giorno dopo non mi sembrava molto gioioso . . . ) e alla triologia de "Il Padrino" . . . e su questo ci sarebbero da raccontare molte cose. . . del tipo, a metà del terzo film (e quarto dvd) senza fare nomi, qualcuno sbotta "Ma Marlon Brando. . . quando viene fuori?" O_O? Ehm. . . libertine, sei in ritardo di 3 dvd. . . E invece, la finezza di un futuro ing, durante un battesimo nel film "in nomine pater, filius et spiritu sancti" UUAAOOOOO -mega rutto- "amen!" il nostro coro. . .
Ma comunque a tutti è piaciuto, da guardare con attenzione ma bello . . .
un besos a tutti . . .
mamy
2007-08-25
hola raga tutto rega
finalmente dopo tanta tanta ma veramente tanta fatica finalmente e ripeto la parola finalmente stasera si va in disco ...................
evviva
evviva
poi domani se sono ancora vivo vi racconto tutto
passiamo alla barzelletta del giorno
2 cani si incontrano in piazza uno dice all'altro sai ieri mi sono fatto una cagna e risponde l'altro cosa c'è di speciale in questo io lo faccio tutti i gg
si ma la mia aveva 2 palleeeeeeeeeeee cosìììììììììì
ciaO RAGA ALLA PROSSIMA.................
PERCHè COME HA DETTO UN TALE CHI VIVE UN GG NE GIRA 2 NON SO COSA SIGNIFICA...... MA ALLA FINE NON SONO MICA STATO IO A DIRLO.
CIAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO
2007-08-20
Monaco....il viaggio!!!
Buongiorno, finalmente riesco a mettermi davanti al computer con un pò di tranquillità, giusta giusta per raccontarvi del nostro viaggio a Monaco. I protagonisti di questa avventura sono 7 grandi avventurieri, pronti a spingersi oltre i confini della propria terra e ad adattarsi ad ogni situazione.
PARTENZA
Il 14 Agosto, ore 9:01, siamo partiti con il nostro bel treno, io, Selphi, Asya, Mirko, Kai e Marty in uno scompartimento e Loby in un altro a dormire. Già dopo un'ora abbondante di viaggio abbiamo avuto il primo scontro con un gruppo di ragazzi sudtirolesi, uno di loro aveva la chitarra e ha ben pensato di mettersi a suonare in treno per allietare i suoi amici...peccato che non allietavano molto Mirko XDDD Infatti, il nostro caro Mirko ha sbottato: eh no...c***o!!!. La chitarra ha magicamente smesso di emettere suono...poi ha ripreso e qui però nemmeno il nostro Mirko con la mitica frase: ma trombarsi le morose e non rompere i c******i no??? ha sortito alcun effetto. Fortunatamente sono scesi prima di Monaco. Giusto poco prima di arrivare a Muenchen Ost abbiamo ricevuto una visita dalla polizia tedesca (in borghese) che si è messa a fare i controlli sui documenti. Ore 14:32 siamo arrivati finalmente a destinazione, affamati, nonostante lo spuntino con i crostini "ammazza-vampiri"; subito ci siamo lanciati verso un kebab e dopo esserci rifocillati per bene siamo finalmente arrivati in contatto con la città di Monaco.Fermata per fare gli abbonamenti del metrò e poi diretti all'hotel Condor, davvero carino come hotel e ben organizzato. Dopo un piccolo tour tra le varie stanze (lascio a Selphi il compito di descrivere la propria stanza da 9 Settimane e mezzo XDDDD) ci siamo catapultati nel centro della città per fare un giretto. Piccola sosta sulle scalinate della fontana davanti alla FrauenKirche e primo tentativo, andato a vuoto causa messa, di vedere l'impronta del diavolo e poi, di filata all'HofbrauHaus, la birreria storica di Monaco. Li si ha l'impressione di essere catapultati in un altro mondo, c'è la banda che suona...c'è pieno di gente "allegra" che canta e balla, ci sono camerieri bastardi (solo uno dai..ma fatalità il nostro XDDD) e ci si diverte un mondo. Abbiamo fatto la nostra prima cena tedesca e ci siamo gustati la birra (non tutti in effetti..ma conta il pensiero XD). Nel tavolo dietro al nostro c'erano alcuni giapponesi con cui abbiamo fatto amicizia grazie a Martina, davvero molto simpatici. Ci siamo ritrovati in poco tempo a parlare 4 lingue mescolate insieme: Giapponese, Italiano, Tedesco e Inglese...non potete immaginare cos'è saltato fuori da quella conversazione...verso fine serata abbiamo anche collezionato la nostra prima figuraccia: qualche tavolo più indietro c'era un gruppo di ragazzi giapponesi (si..lo so..eravamo in Germania...però avevo dei dubbi ogni tanto), Kai ne ha puntato uno e Megumi, una delle nostre amiche giappo, se n'è accorta e ha chiesto spiegazioni. Risparmiandovi la nostra sfilata (mia e di Megumi) per capire se si trattasse davvero di un ragazzo, in breve tempo eravamo in mezzo al gruppo a fare qualche foto e a ridere come delle deficienti.
CONCERTO
!5 Agosto...Ferragosto....massì passiamolo in maniera alternativa al concerto dei Dir en grey! Io e Kai siamo uscite da sole il mattino, abbiamo preso la strada per il centro sperando di trovare qualche negozio aperto, peccato che Ferragosto lo festeggiano pure a Monaco, quindi niente compere pre concerto. In compenso abbiamo incontrato un gruppo di nostri conoscenti internettiani. In breve è arrivata ora di pranzo e ci siamo tuffate letteralmente dentro allo Shoya, un ristorante giapponese che è diventato casa nostra nei giorni seguenti. Dopo il pranzo ci siamo riuniti al gruppetto per andare alla Residenza Reale e all'Hoffgarten, i giardini della residenza. Ai giardini ci siamo rinfrescati con delle fontanelle fresche fresche, nessuno voleva più andarsene XDD Una piccola sistematina e poi via verso il Muffathalle, dove ci aspettava il tanto sospirato concerto dei Dir en grey. Per il concerto farò un post a parte, perchè prima devo realizzare con calma tutto quello che è successo...sono ancora in palla XDDD.
OLIMPYA ZENTRUM
Sveglia, colazione...e via verso l'Allianz Arena con un tempo minaccioso. Raccomandazione: se mai andrete a Monaco e vi verrà in mente di andare a vedere l'Allianz Arena, ricordatevi che non è poi così vicino come sembra XDD Dopo una bella scarpinata, siamo entrati, un tantino abusivamente, all'interno dello stadio per fare un giretto, però non siamo andati molto oltre...visto che era chiuso..o meglio...visto che si poteva entrare solo con la visita guidata. Seconda fermata: Neo Tokyo! ^^V Che bel negozietto! E' la seconda volta che ci vado, tappa obbligata per gli amanti dei manga e della musica giapponese. Siamo rimasti relativamente poco...anche se poi poco poco non era...ma dettagli.^^''' Nel pomeriggio, visita e compere al Centro Olimpico. Tutti gli anni, ad Agosto, si tiene una sagra nel vero senso della parola, ci sono bancarelle con di tutto e di più, dolci, tiro a segno, le gabbie, il tagadà, la casa degli orrori, gli autoscontri...divertente per passare un pomeriggio in compagnia. Dopo le compere, via verso il museo della BMW...e li nessuno voleva più uscire. siamo passati dall'albergo a rimetterci in ordine e poi siamo andati allo Shoya a cena...li io e Martina abbiamo fatto una mega figuraccia: volevamo farci la foto con un cameriere carinissimo, io tutta convinta l'ho fermato e gli ho chiesto in giapponese se potevamo fare una foto con lui...peccato che lui di giapponese non capiva una mazza!!! XDDD (ci sono anche le prove video di questa bella figura). Abbiamo passato tutta la cena a ridere come idioti, nessuno era più capace di stare serio...La serata si è trasferita nuovamente all'HB per chiudere in allegria.
DEUTSCHE MUSEUM
Sveglia presto e partenza verso quell'enorme edificio chiamato Deutsche Museum. La visita è durata parecchio e siamo usciti dal museo un tantino stravolti...siamo entrati per le 10 circa...e ne siamo usciti alle 16.30. Il museo è molto interessante, ci sono miriadi di cose da vedere, inoltre ogni anno aggiungono qualcosa di nuovo. Rispetto all'anno scorso ad esempio hanno aperto e rimodernato 4-5 settori. Stravolti, siamo passati dall'albergo e poi siamo usciti per la cena. Dopo aver camminato un pò ed esserci allontanati in fretta e furia dalla manifestazione Neo-Nazista in Karlsplatz, ci siamo rintanati al McDonald's. Purtroppo la mia ultima serata non è stata delle migliori, mi sono consolata insieme ad Asya in un grazioso (e caro...) locale vicino all'hotel con una bella..camomilla ^^''' (e alla faccia della camomilla...3.80 €).
IL RITORNO
La sveglia è stata un pò traumatica, nessuno voleva alzarsi dal letto...si stava troppo bene sotto il piumino!!! Colazione, sistemate le valigie e poi fuori a fare le ultime compere. Pranzo allo Shoya (tanto per cambiare XDD) e poi, nel primo pomeriggio, abbiamo recuperato le valigie e ci siamo stabiliti allo Starbuks in stazione aspettando il nostro treno. Il viaggio di ritorno l'abbiamo fatto in 7 in un unico scompartimento, con la compagnia di una famiglia napoletana con un bimbo da strozzare e di un cagnolino da defenestrare...fortunatamente alle 23 siamo arrivati a Verona...stravolti ma contenti.
Per chiudere lascio qualche massima scaturita durante il viaggio:
Audrey (mattino dopo il concerto, si guarda in vita cercando la felpa e non la trova): nooooo!!!! la felpa!!!!....ah....ce l'ho addosso XDDD
Si sentono delle grida assurde provenire dall'HB e Asya: Questa è Sparta! Questa è una Sporta! Occhio alla Porta!!!!!
Martina: gli INVOSTINI (erano involtini in principio)
Audrey: Asya..ho 27 piantine...vuoi una cartina?Asya: O__O?!?!?!Audrey: si vabbè...ho le mappe della città, ne vuoi una?
Loby (che fotografava Mirko mentre beveva a canna): sei venuto mentre ciucciavi...
In treno, attimo di silenzio e poi un bimbo grida: papà!!!! Quanto è lungo!!!!!
Lascio agli altri ulteriori commenti e aspetto per la citazione sulle mucche perchè non me la ricordo esattamente...
Questo viaggio mi è servito davvero..nonostante qualche sfiga qua e là e la stanchezza...grazie ai Dir en grey per il concerto stupendo, grazie agli U-Band e alle S-Band per averci scarrozzato a destra e a sinistra, grazie alle stazioni dei metro per averci dato del filo da torcere, grazie ai camerieri che facevano a gara per incasinarci durante le ordinazioni, grazie alle "mucche" che più e più volte hanno tentato di tirarci sotto, grazie ai telefoni delle stanze, senza di loro col cavolo che ci saremmo messi d'accordo per uscire, grazie alle lampade di fianco al letto per averci fatto prendere un tot di craniate (io: 2; Asya: 5; Kai:3), ma soprattutto grazie di cuore ai miei compagni di viaggio...non sarebbe stata la stessa cosa senza di voi...e di sicuro Selphi mi darà ragione, visto che era con me l'anno scorso.
un bacione
a presto
2007-08-19
Hola raga tutto rega
ciao raga , se vi capita un giorno di visitare monaco state attenti non tanto alle auto ma alle bici ( da me battezzate mucche ) perchè lì sono come per gli indiani sono sacre quindi attenti perchè non si fermano
2007-08-13
Hola raga tutto rega
ore 3:58 abbiamo salutato tutti alle ore 12:45 , il bello che dobbiamo andare a dormire abbiamo cominciato a guardare la chatt il loby dopo aver bevuto la solita red bull ( publicità occulta) non ha sonno quindi siamo qui a sparar cagate e non so perchè non so e chi vuol capire capisca perchè il pensare pensando avendo pensato il pensiero se ne va pensando .........................quindi pensateci perchè pensando a questo pensiero complicato ci state pensando
2007-08-09
Piove...
Piove, madonna come piove, senti come piove, madonna come viene giù! ùh!
Non è una semplice considerazione, o un semplice sottotitolo, ma qui sta davvero venendo giù il Diluvio Universale, tra un pò dovrebbe passare l'Arca di Noè alla fermata del bus, se mi sbrigo riesco a prenderla ^^
E' tutta sera che diluvia, io e la Mamy siamo andati a cena fuori con i nostri genitori...ci siamo ritrovati ad un certo punto ad emulare il Colorado Boat, o Fuga da Atlantide o altri simili girando in macchina in tangenziale. Poco male dai..abbiamo mangiato un bel pò, una scorpacciata di carne ai ferri, polenta brustolà e salumi vari...buoni buoni...domani dieta però XDDD
Domani vado a fare la pazzia dal mio parrucchiere, vediamo un pò cosa salta fuori, se sarò di buon umore e avrò un moto di gentilezza posterò anche una foto del risultato..
Adesso nanna o domani mattina non mi alzo...o mal che vada se mi alzo arrivo da Denis in pigiama
^^ notteeeee
2007-08-08
Hola raga tutto rega
ciao raga tutto ok a me si è questo è l'importante ,
Un tizio, alto e muscoloso, entra in un bar e dice ad alta voce:
- C'è qualcuno più forte di me in questo bar?Si alza un "armadio".
- Sì, io sono più forte di te.Il tizio, a voce bassa, umilmente:
- Mi darebbe una mano a spingere la mia Uno?
raga frà un pò si parte monaco ci aspetta.................................
2007-08-06
9,15/9,30 cosa vuol dire!?
bene eccoci ancora qui...
la mie socie delle carovana hanno gia descritto la serata dei fuochi ma andiamo piu' nel dettaglio!!
riassunto della telefonata al ristorante pizzeria "spiaggia d'oro"in quel di Desenzano:
Mirko: buona sera vorrei prenotare per 5 stasera per le 9,15/9,30 va bene!??!
Piz: si ok va bene, 5 mi ha detto!?
Mirko:si in 5 per le 9,15/9,30
Piz:va bene arrivederci!
ok fin qua tutto bene!
arriviamo in questa "pizzeria"alle 9,28 o meglio un po'prima delle mezza,entriamo e sicuri di essere cagati da un qualcuno qualsiasi aspettiamo....aspettiamo...aspettiamo...allora mi decido e prendo una cameriera o quella roba li' e gli dico ho prenotato per 5!e lei: si aspetta un attimo!
aspetto aspetto come un imbecille in mezzo a sta merda di posto e lei dopo qualche minuto arriva e mi dice:il tavolo lo abbiamo dato via perche' siete in ritardo!!
Mirko pensa:si l'hai dato via come hai fatto con il tuo culo ieri sera fino a stamattina brutta, tr... put...ecc...
"se venite piu'tardi verso le 10 vi tengo un posto"sempre lei
bene usciamo tra mille bestemmmmie e aspettiamo in spiaggia la fatidica ora!
eccoci sono le 10.05 e ci sara' il tavolo!!!!!
NO il tavolo non c'e'...ma va'...
a sto' punto e' arrivata un altra cameriera meno sfondata della precedente e ci ha detto che il tavolo lo avrebbe preparato lei!!!
benissimo!!
ritorna quella di prima e ci dice" vi preparo il tavolo!!!"
fantastico adesso ne abbiamo due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente ci siamo seduti e abbiamo ordinato, una margherita 6,50 euri....cosa??!?!?!?!?!?in questa pizzeria ti prendono per il culo durante tutta la cena fino al conto!!!
ordiniamo tutti molto scazzati e mangiamo sto'cesso di pizza insieme ai moscerini del lago (piu'nutrienti e ricchi di vitamine e sali minerali rispetto a quelli di citta') e gustiamoci i fuochi d'artificio visto che eravamo li' per quelli!!!!
p.s.la pizza i moscerini e fuochi sono meglio quelli di Viterbo!!!
questo post e' stato scritto in due tempi diversi quindi mi e' venuto un po' cosi'
Mirko
facciamo alla romena?! no, da ora all'italiana scontenti!!! XDDD
prima di raccontare il fatto... tengo a precisare che la questione del gira a destra innesistente o "l'altra destra"... della Mamy... nn è la prima volta che succede... ed anche in serata andando alla grande mela è successo un fatto analogo...XDD
come già sapete dobbiamo far guidare a verona l'unico che nn ci abita e nn conosce le strade... = ="...vabbè dettagli... cmq io ero davanti con lui che facevo da navigatore quando alla rotonda, prima di arrivare alla mela, faccio cenno a Mirko di girare a destra... la povera amina nel bel mezzo della manovra si è sentito un grido della sua dolce metà degno di doppiatura di tutti film horror : " GIRA A SINISTRAAAAAAAA!!!!!!...
apparte lo spavendo di mirko e la sottoscritta a momenti ci piantavamo da qualche parte...
mi sono girata verso Mamy: O___O ...sinistra... !?!?!?!? e lei: ops... scusate... ^^'''
e ora a noi...
vi ricordate dei Romeni di V*****o? (nn pronuncio quella parola ma mi avete capito XDDD)
ecco mentre aspettavamo le pizze io e le due donzelle siamo andate in esplorazione in cerca di una bagno... quando siamo entrate c'erano 2-3 ragazze tirate a lustro... che si lustravano ancora di +! XDD intanto che mi lavavo le mani parlavo con le altre del servizio abbastanza scadente di quella sera e come tutte le volte che siamo fuori a mangiare scatta il detto... facciamo alla romana?! (come tutti sapete è il totale diviso ogni persona...) ma ci sono anche la napoletana (cioè... tutti se la danno a gambe al conto tranne il fesso che è costretto a pagare...XDD) e alla romena... (cioè tutti di comune accordo se la danno a gambe X°°DDD) ecco stavolta è scattato il detto facciamo alla romena!?
e visto il mio modo di parlare abbastanza spigliato le ragazze che se la tiravano... scusate che si tiravano... hanno sentito tutto... vabbè tranqui fin qui niente da male... sono venuta a sapere finita la pizza fuochi pagato e usciti che le tipette erano romene... >___>'''
a questa confidenza di Audrey mi sono voltata verso di lei ed è scappato: passami una pala... vado a sotterrarmi nella ghiaia del Garda...
da oggi x nn offendere culture e sensibilità altrui il detto lo, come dico io... coGnamo di nuovo... e usiamo " all'italiana scontenti"... cioè o darsela a gambe o riempirsi di "regalini" (bicchieri, posate, posaceneri, piatti se ci riuscite X°°°DDDD)
baci & ribaci
Un weekend alternativo...più o meno
Salve...adesso sono le 1 del mattino (o giù di li)...non sono rincoglionita più del solito e nemmeno insonne, ma devo assolutamente postare il resoconto di questo weekend perchè è davvero una cosa assurda!!!
Cominciamo con la serata di sabato: io ho finito di lavorare alle 8 e mi sono fiondata a casa per mangiare e poi uscire con la Family. Appena finito di cenare ho contattato la mia adorata Mamy per organizzare la sera...lei e gli altri erano al Pepperone (locale carino poco distante da casa mia) a cenare, quindi mi ha chiesto di raggiungerli là per decidere insieme. Dopo un 10-20 minuti buoni di: che si fa? Boh non so...finalmente abbiamo deciso di andare alla Grande Mela a giocare a bowling con l'aggiunta di Giacomo (il Panda..ricordate?) e due suoi amici. Per evitare di fare casino abbiamo preferito fare una macchina unica..quindi: tutti sulla punto sport di Loby. Io, la mia Mamy e Loby dietro, Asya davanti e Mirko alla guida. Piccola premessa: su 5 persone, alla guida c'era l'unico che non sapeva la strada XDDD. Arrivare a destinazione è stata un'avventura, Mirko ha una guida molto sportiva, quindi noi tre passeggeri di dietro ci siamo ritrovati a fare una specie di giochino sado-maso con vaghi ricordi di Gardaland per cercare di rimanere integri (eravamo anche coordinati nello schiantarci a destra e a sinistra XDD). Dopo la partita a bowling abbiamo ben pensato di andare a fare un giro altrove...già...noi alle 1 decidiamo di andare da tutt'altra parte di Verona..o meglio..dalla periferia verso il lago, ci siamo riattraversati la città e abbiamo pensato di andare dalla parte opposta...ma dettagli ^^''...Siamo ripartiti dalla Grande Mela per riaccompagnare Asya a casa, sempre con la guida di Mirko, da casa di Asya poi saremmo dovuti andare al Don't Worry (disco pub carino dove il dj fa musica varia ed eventuale..provare per credere). In tangenziale abbiamo avuto un piccolo intoppo..Mirko ha cannato direzione e ci siamo ritrovati a tornare sui nostri passi verso Verona..poco male, si esce alla prima uscita...peccato che la prima uscita è un tantino lontana...vabbè...esci a San Giovanni e torna indietro verso Vicenza...usciamo e ci inoltriamo in una strada tutta campi e rotondine, sempre con numeri al volante, rotonde ripetute etc. Finalmente siamo riusciti a scorgere da lontano il locale, stranamente tranquillo, deserto, silenzioso, CHIUSO!!! Con una vena di stizza abbiamo ripreso (per la 3° volta...= =) la tangenziale per tornare alla base, ovvero casa della Mamy. Tornando verso l'imbocco della tangenziale c'è stato un piccolo "qui pro quo": Mirko ascoltava le indicazioni della sua adorata quando, in una strada con campi a destra e un'unica stradina a sinistra, si è sentito un: gira a destra!!! O___O...destra dove???? (nb. intanto si erano fatte le 2) Durante il tragitto abbiamo sentito per telefono Vadim e gli abbiamo detto di raggiungerci a casa della Mamy. Tra una cosa e l'altra, una conferenza su Final Fantasy XII e qualche stronzata, alle 3.45 ci siamo ridivisi: Vadim è ripartito con Loby per dormire a casa sua e io me ne sono tornata a casa.
Secondo round: ovvero la domenica della sangria...e la serata VITERBO!
Ore 11: finalmente sono riuscita a convincere i miei occhi ad aprirsi e poi ho chiamato Loby per assicurarmi che lui e Vadim fossero svegli e che si ricordassero di venire a pranzo da me.
Verso l'una, mentre io preparavo il pranzo, i miei due boyz si sono messi a guardare..o meglio Vadim si è messo a sfogliare Al Volante, quando, guardando la Mazda RX-8 ha sbottato:
Va: ...le porte dietro con apertura contro vento...si e se il vento tira dall'altra parte non sono più contro vento...
Loby: ...e com'è la porta?
Va: (controlla per ben due volte l'immaginetta e prende la misura con pollice e indice e poi, convinto, guarda Loby e gli fa vedere la misura)è una porticina... così!
Loby: o_O?! ?! ?! (il suo cervello ha cominciato a ragionare su come poteva figurare su un'auto una porticina di 3-4 cm)
Della serie...per tutto il pranzo hanno continuato a ridere pensando a quella maledetta porticina...e io ormai avevo i crampi allo stomaco...però non è finita qui, perchè quando Vadim è in giornata non si salva più nessuno XDDD Nel tempo record di 20 minuti si è sviluppata una conversazione assurda su degli oggetti di nuova conceziona:
Siete stanchi dei soliti marsupi e delle solite borse??? Bene! prendete un canguro, rubategli il marsupio e il gioco è fatto!!! Immaginatevi come fa calduccio in inverno XDD e poi...inverno rigido? Freddo pungente?? Niente paura: ecco a voi il pullover di chiappe di orso polare con grazioso pon pon!!! XDDD
(Questi aneddoti hanno accompagnati per tutta la giornata ^^.)
Io già dopo pranzo ero stanca morta a forza di ridere..ma la giornata è proseguita ben oltre...ore 14.30 siamo partiti per andare dalla Mamy a fare baldoria con sangria e gavettoni, quindi, con Loby al volante, siamo letteralmente volati a destinazione (vi risparmio il racconto di come io e Vadim abbiamo ingarbugliato Loby con le indicazioni...per poco non piantava un freno a mano in mezzo ad un incrocio XDDD)
Dalla Mamy ci siamo attrezzati ben benino, sangria, dolci, pc più casse, sdrai, aereo di "poliestere quasi indistruttibile" (si, ancora lui!) e...altre raffiche di barzellette (non ho mai fatto così tanti addominali passivi in vita mia XDDD).
Verso le 8 ci siamo ripuliti e siamo partiti alla volta di Rivoltella (casa di Mirko) per mangiare la pizza e vedere i fuochi. Avevamo prenotato per le 9.15/9.30...peccato che siamo partiti un pò tardino..siamo arrivati alle .,28...in tempo...peccato che la cameriera non ci aveva visti alle 9.15 e ha dato via il tavolo...dopo un tot, verso le 22.10, siamo riusciti ad avere un tavolo. Allora...ok che la biodiversità negli insetti è importante da salvaguardare, ma perchè proprio in una pizzeria??? C'era l'invasione di insetti volanti, ce n'erano per tutti i gusti: piccoli, grandi, con il brevetto di volo, con il brevetto di sub...ed erano tanti!!! La cena è stata movimentata, eravamo più impegnati a spulciare le pizze e i bicchieri per evitare di ingurgitare qualcosa di "carnoso" e a scacciare insettini fin troppo affettuosi, che a goderci la cena ^^''..
Ore 23 circa: finalmente sono iniziati i fuochi, noi fortunatamente eravamo sul terrazzino della pizzeria e ce li siamo guardati comodi comodi seduti...dietro di noi si sono piazzati dei tipi Romeni e dopo nemmeno 2 minuti di fuochi, uno di loro ha sbottato: erano più belli quelli di Viterbo!... L'avesse detto una volta..è andato avanti fino alla fine dicendo: erano meglio a Viterbo! Erano più belli a Viterbo! A Viterbo....E TORNACI A VITERBO!!!!!!! PERO' STAVOLTA RESTACI!!!!! I fuochi sono stati belli..ma a Viterbo...(mi prendo a pugni da sola se sento un'altra volta quella parola con la "V"). Nel casino, giusto per ripagarci la fatica della cena avventurosa e dei prezzi salati, ci siamo intascati dei souvenirs: un posacenere, un bicchiere e una forchetta (???). XDD
Il ritorno verso Verona è stato tutto sommato (sommato tutto ndr.) tranquillo: musica, qualche stronzatina del caso...il solito...e qui è finito il nostro weekend alternativo.
Ho tralasciato due avvenimenti per ovvie ragioni, perchè voglio che siano i diretti interessati a raccontarveli...io adesso me ne vado a letto..sperando di non sognare un Hammer con una porticina, dalla quale esce una nonnina con il marsupio di canguro e il pullover di chiappe di orso polare che dice: erano più belli i fuochi di Viterbo!
un bacio
e buona notte!
Hola raga tutto rega
ciao ragazzi un consiglio dallo zio Loby
Più pratica e meno teoria imparate ad usare i profitteroli non lasciate fare tutti a noi maci hola alla prossima , ma prima..................................
- Mamma, mamma, il limone ha il becco?
- No, figlio mio.
- Ooopss, allora ho spremuto un canarino.
Guardare, nelle donne, le mani e gli occhi è come comprare playboy e leggere l'articolo di fondo
ciao belli e britti alla prossima un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo lungo quanto un cactus pungente.
2007-08-03
Evviva il Triangolino!!!!
Cari amici vicini e lontani eccoci ritrovati per una nuova puntata!
Faccio una piccola premessa: il titolo non c’entra un tubo con l’argomento trattato ma quando si parla di patata e/o speci affini l’attenzione sale sale sale (e solo quella/quello!?!?!)
Vi ho qui riuniti al mio cospetto per raccontarvi la mia giornata (di mierda…)
Allora questa mattina mi sono allegramente svegliato nel lettino con la mia bimba dopo una incendiata notte della quale non vi descrivo i particolari piu’ intimi, cmq fatta la colazione, i saluti esco di casa e vado nel parcheggio a prendere la macchina per tornare a casa.
Arrivato infilo la chiave e giro….groooaan….NO!scrot!la portiera si apre ma non con la chiusura centralizzata (e’ si nel ’95 le auto erano gia’ dotate di tale optional!!) ma semplicemente grazie al momento torcente che tramite la mia mano si e’ trasmesso alle piccole ruote dentate (ingranaggi) della portiera, aprendola!!
Bene direte, stocazzo dico io!!!!ovviamente i primi sospetti di “batteria scarica”erano evidenti, come volevasi dimostrare nessuna luce animava il quadro e ovviamente la macchina non accennava nemmeno ad emettere alcun suono tentando di avviarla.
Male direte voi, fanculo dico io!!!! e’ si perche’dovevo essere assolutamente a casa per pranzo e nel pomeriggio dovevo andare a brescia da un amico per delle urgenti questioni di scuola!!
Malissimo direte voi, p_ _ _o #xw§$& dico io!!! ma la situazione non era poi cosi’ grave, qualcuno avra’ dei cavi per farla partire!?!?!mi sono chiesto, NO!!! E’ stata la risposta!bene dopo un consulto con la mia dolce meta’ “futuro ingegnere meccanico” abbiamo deciso di spingere la macchina nelle scivolo dei garage di casa sua per fare in modo che l’energia potenziale data da una quota piu’elevata ripetto al punto di arrivo si trasformasse in energia cinetica in quantita’ tale da poter far partire il motore!!allora problema risolto!!!NO!!
La macchina non si e avviata!!!
A questo punto erano le 12 passate abbiamo deciso di chiedere al meccanico se avesse ancora la batteria della punto della mia zuccherosa meta’ (in questo periodo piu’ che zuccherosa e’ un po’ salaticcia e con un vago odore di capra, per i dettagli chiedere all’interessata) il meccanico era a pranzo!cosi’ ho pranzato dalla mamy…..ricordo che avrei dovuto farlo a casa mia….
Mangiato, sono partito per brescia con la Leon della morosa, intanto lei andava dal meccanico a prendere la batteria della punto che doveva anche caricarsi…..
Giunto a bescia ho fatto le mie cosine, alle 17 circa sono ripartito per verona!
Arrivato ho montato la batteria sperando che partisse….partita!!!
Bene direte voi, finalmente dico io!!!ho mangiato due (solo?) biscotti di Asya che intanto si era unita alla baracca, salutato tutti, ringraziato tutti, sono partito per casa e ci sono arrivato alle 19,20 considerando che avrei dovuto esserci prima di mezzogiorno non e’ male dai!!!!
Bene con questo vi saluto e alla prossima giornata di merda!!!!!.
Mirko
p.s. ieri la carovana si e’ spostata al “parco natua viva” ci siamo divertiti ma per i dettagli vi rimando ai post di Au e Asya….
ma ciaooooooooo
buongiorno a tutti! come ha detto Audrey ieri ci siamo divertiti una cifra... mentre Au e il nostro amico Panda andavano a fare un giro al parco, io, Mamy, mirko e suo fratello siamo andati a fare un giro al Safari Park... (*_* ora posso dire che la mia "mondeuzza" è arrivata ovunque... persino vicino agli animali della savana XDDDDDD) ovviamente come scritto negli opuscoli durante in giro è d'obbligo tenere ben chiusi i finestrini, nn infastidire gli animali ecc ecc ecc... sè sè... come no?! il tizio davanti a noi, con entrambi i finestrini giù, ha inconsapevolmente avuto un incontro troppo ravvicinato con una giraffa... che prima ha affiancato la mia mondeuzza ( T^T il mio pensiero è stato... questa stronsa se me la ammacca... scendo e le annodo il collo è0é9)... cmq ci ha superato ed è quasi andata addosso al braccio del tizio, che era intento a far avvicinare giraffine di taglia + piccola XDDDDD... preso dal panico ha tirato sù i finestrini e credo che nn li abbia + abbassati X°°°DDDD
nn sono mancate gazzelle, gnù e zebre... poi al reparto volatili una paperella ci ha fatto da guida (safety-car) per un tratto di strada.. ragazzi nn sto scherzando... tra le varie risate la mia perplessità è stata: Ma devo andare alla sua velocità ancora x molto?!!?!?!? X°°°°D
il reparto leoni è stato credo il + bello... la Mamy credo che se avesse potuto sarebbe scesa a giocarci insieme (... tranquilli nn l'ha fatto... l'abbiamo legata ben stretta con le cinture di sicurezza...)
dopo aver finito il giro abbiamo raggiunto Au e Panda x il giretto al parco... dopo pranzo nn sono mancati i tentativi di gavettoni con d'acqua minerale (vero Panda?!) fortunatamente l'unica a subirne è stata Audrey XDDDD... abbiamo raggiunto poi una sorta di recinto pieno di capre e caprette dove si poteva entrare e accarezzarle *____*... vi giuro che volevo portarmene a casa una... piccina piccina...
sono tornata a casa molto contenta (diciamo pure esaltata quanto un bimbo di 5 anni XDDD)
baci & ribaci
ciauuuuuuuu
2007-08-02
Bonsoir ^^
Buonaseeeeeraaaaaaa! Come va? Oggi abbiamo fato una "gita" al Parco Natura Viva, era un bel pò che io e gli altri non ci mettevamo piede..è stato divertente rivedere i luoghi dove ho lavorato per tre estati di fila durante il liceo, i luoghi dove ho conosciuto il mio primo ragazzo (c'era anche lui ^^V), i luoghi dove mi sono mezza uccisa per accarezzare i lupi, i luoghi dove ho superato la mia paura per i serpenti e i luoghi dove ho conosciuto tanta gente. Abbiamo avuto degli incontri ravvicinati del terzo tipo nel parco faunistico, come ad esempio un volatile che doveva essere nella gabbia e invece era fuori, un osso non meglio identificato e una "coscia di pollo mangiucchiata". Durante la pausa pranzo eravamo molto tentati a procacciarci il cibo...c'erano una serie di volatili galliformi (leggesi: galli e galline) che giravano li vicino e rompevano alquanto. Ci sono stati dei cambiamenti di disposizione all'interno del parco, delle nascite (finalmente sia i lupi che gli orsi andini hanno procreato ^^), è migliorato molto è stato piacevole tornare. Prossimamente farò un altro giro..magari portando anche qulcun altro...
Adesso vado a riposare perchè sono stanca e domani lavoro...8 ore di Mediaworld...preferirei farmi una domenica a lavorare al Parco con i bambini XDDD
Lascio agli altri il resoconto del Safari e lascio il compito di aggiungere aneddoti.
un bacione