2007-08-29

Weekend in Family

Bene, dopo essermi più o meno ripresa dal weekend di fuoco, eccomi qui a raccontare le nostre avventure...

I genitori di Selphi sono partiti per le ferie e, come al solito, è scattato il trasloco generale (fortunatamente per Selphi solo nel weekend e non come l'anno scorso per una settimana intera).
Venerdì, come da programma, ci siamo accampati a casa sua, io partendo da casa mi sono portata dietro di tutto: l'occorrente per il lavoro (si, perchè io sabato ho lavorato!), il cambio, i cuscini (l'unica cosa che può mancare a casa di Selphi) e un pò di spesa (fatta grazie alla macchina di Mirko). Dopo la pizza, ore 10:20 circa, è iniziato il weekend sado-maso: via con la trilogia de "Il Padrino"!!!
Asya, io, Saku ( o Libertine se vi va meglio), Mirko e Selphi ci siamo stravaccati per bene sul divano, mentre Loby e Blank si sono trasferiti al pc.
Dopo 2 h e 45 minuti abbiamo tentato di dormire...io, Saku e Asya nel matrimoniale (ho fatto un tantino la sauna dormendo al centro XDD), Selphi e Mirko nel letto di Selphi, Loby a casa sua e Blank...non ha dormito..^^'' Tralasciando alcuni particolari, noi 3 nel matrimoniale abbiamo dormito si e no 3h...tra battutine, risate, rumori preoccupanti etc..
Ore 8:30 sveglia...tipo zombie mi sono diretta al piano di sotto per la colazione e ho trovato Loby con le brioches fresche, Asya che preparava il caffè e Blank che mi ha accolta così:

Blank: Au!! Ho catturato una rana!!
Io: O_O?! Crack ?!

Colazione e via verso il lavoro con il taxi flash by Loby.
Pausa pranzo...Selphi e Mirko sono passati a prendermi, in tangenziale ad un certo, si è sentito un rumore strano dietro di noi...mi sono voltata e nel fumo ho visto una panda in testa-coda che si è andata a schiantare in curva....silenzio di tomba....(n.b. l'avevamo superata 5 secondi prima...il nostro angelo custode deve essere al verde, visto che sta facendo gli straordinari...).
Pranzo e di nuovo al lavoro con Loby (che a stò giro ha pure perso la macchina al parcheggio^^''').
Verso le 20:30 sono ritornata a casa di Selphi, cena, capelli e via al Dehor in disco!!! Verso le 4:30 siamo ripartiti per tornare a Verona, qualche incidente di percorso a causa dell'alcol e po ore 5.35 abbiamo varcato la soglia di casa.
Io ho preparato il thè e Blank, o meglio sua morosa, ha fatto una piadina che pareva più che altro un kebab (viste le dimensioni e gli ingredienti). Loby era in bagno da più di 20 minuti e non dava segno di voler uscire, così Blank è andato a bussare...nessuna risposta. Bussa e ribussa, niente da fare...si era chiuso dentro...abbiamo tentato di chiamarlo senza risultati...niente. Eravamo preoccupati, aveva bevuto ed era stato male ...e ora era chiuso là senza dare segni di vita. Blank ha cercato di scassinare la serratura e Selphi ha chiamato il 118 (litigandoci pure <___<'''). Ad un certo punto abbiamo sentito muoversi, quindi abbiamo ripreso a chiamare...l'unica cosa che ci è arrivata è stato un: "c'è freddo..." Allarmati a mille gli abbiamo gridato di aprire la porta (nb. erano le 6:30 del mattino) subito niente, poi finalmente *clack* la porta si è aperta...è uscito Loby con la faccia assonnata...si era addormentato al cesso!!! Volevamo ucciderlo!!! Selphi ha richiamato il 118 e ha annullato il tutto.
Ore 7:00 siamo collassati a letto. Verso le 11:40 hanno chiamato i miei, vi risparmio la ocnversazione "oltretomba--mode-on"...il tempo di rimettere giù il cellulare ed ecco un sms di Saku:
"A che ora vengo li a mangiare? "
Dalla disperazione mi sono alzata e ho aspettato che arrivasse...tra una cosa e l'altra e i vari tentativi di far capire a Blank che c'era pronto, abbiamo mangiato alle 14:30. Subito dopo, pole position sul divano e via con "Il Padrino . parte II".
Verso metà, a causa di un abbiocco generale, abbiamo optato per una pausa caffè rigenerante (3 h e 45 di film...). Ripresa...scena in chiesa, il prete sta dando la benedizione in latino:

Prete: In nomine patris et filii et spiritus sanctu...
Mirko: *rutto plateale*
Noi in coro: AMEN!!!!

Pizza...qualche momento di pausa e ore 22...via con "Il Padrino - parte III". Alla fine del film avevamo delle facce indescrivibili...purtroppo non c'è nulla a documentare il fatto, ma vi assicuro che nessuno di noi era sano XDD...Nonostante tutto io mi sono piazzata al pc fino alle 6, Blank si è fatto l'idromassaggio alle 5:30, Selphi ha giocato con la Play fino alle 5 circa..si...eravamo davvero andati...

In questa maniera si è concluso il nostro weekend di fuoco..che probabilmente ripeteremo più avanti alla prossima casa libera XDD

alla prossima!!!

3 scleri:

Asya ha detto...

speriamo che ci siano altre occasioni... e credo che arriveranno presto!!! *O*

mamy ha detto...

sì, ottobre . . . un giorno o l'altro crollerà quella casa . . . o fara come la finta kit nel video che abbiamo visto di david h... (complicato il cognome!) no asya??
besos a todos

Asya ha detto...

X°°°°DDDDDD verovero e con quel gelato estate (gin)... tutto è sembrato + demenziale!!