Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo membri della Family, x nn avere + scritto nel nostro Diario Virtuale T___T scusate...! *si fa piccina piccina*.
Cmq annoto sul Diario Virtuale che questo fine settimana è stato particolare!!!
Sabato sera il nostro Massimo (gruppo INGE) ha festeggiato il suo compleanno (e nn perdo l'occasione x augurargli altri almeno 150.000 di questi anni!!!! *nn mettiamo limite alla provvidenza X°DDDD*) e inoltre la Family ha conosciuto Aiko una corrispondente di Audrey che ovviamente è entrata subito nel vortice (vorticoso aggiungo io XD) del gruppo *spero con tutto il cuore che ti sia divertita in nostra compagnia ^-^V* e come nn potevo citare anche il nostro amico Yusuke *ci ha fatto tanto piacere rivederti!!!!!*
ora stiamo programmando cosa fare in questo ponte... anche se qualcuno dovrà lavorare =,=''' ma cercheremo di far coincidere tutte le cose x passare del tempo insieme... vi terremo informati....
Baci & Ribaciiiii
2007-10-29
Holaaaaaaa
2007-10-21
Un ringraziamento speciale ^^
Salve a tutti, è mezzanotte da un pò, dovrei essere a letto visto che domattina ho la sveglia alle 6.15 per andare all'Uni, ma visto che sono qui davanti al pc ne approfitto per fare un ringraziamento. Ieri ho festeggiato il compleanno con la Family e altri cari amici, mi sono divertita molto (spero anche tutti voi) e per una sera non ho pensato a niente che potesse anche solo turbare la mia serenità...e tutto questo grazie a VOI!!!
Un GRAZIE grande come una casa a tutti, alle donne della Family che mi hanno fatto dannare per il regalo (come da tradizione), grazie a chi mi ha tenuta in mezzo alla pista da ballo tutta la sera, grazie a tutti che mi avete fatto divertire. *SMUAK*
Se poi vogliamo essere pignoli:
GRAZIE A:
Mamy & Mirko
Shorelin Asya
Fratellino Blank
Zio Loby
Ruben
Nipotino Alby
Vova
Massimo
Max & Ilaria
un bacio a tutti e grazie ancora!!!!!
2007-10-20
hola raga tutto rega
ciao ragazzi sono al lavoro ma ho sempre tempo per scrivere barzelette nuove.^^......
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!"."E come hai fatto?"."Un'intuizione.Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini e alla mia sinistra un campo di arance, cosi' ho pensato di produrre mandaranci.E' stato un successo popolare".Un anno dopo le due amiche si incontrano nuovamente.L'amica meno ricca dice all'altra: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!"."Come?"."Passavo attraverso i campi e ho avuto un'intuizione: alla mia destra c'era un campo di pompelmi e alla mia sinistra un campo di pini.Un successo mondiale!"
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca.uno di loro esclama estasiato:-Che sogno, quella macchina!-Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro.-Perchè? forse è tua?-No. è del mio dentista!
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?"E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..."
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS".Il paziente: "Ma esiste la cura ?"."Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32... e cosi' a raddoppiare per 15 giorni!"."E poi sono guarito ?"."No, ma avra' imparato a cosa serve il culo !!".
Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?" e l'altro: "No. E tu?" - "No, neanch'io. Ma non ci sono problemi. Ne compriamo qualcuno in farmacia". Così arrivati ad una farmacia il primo scende dall'auto, entra nella farmacia, ma poco dopo ne riesce dicendo (sempre a gesti): "C'è un problema. Non riesco a far capire al farmacista cosa voglio" e l'altro: "Adesso ti spiego cosa devi fare per farti capire dal farmacista. Tu torni dentro, posi 10.000 lire sul bancone, ti apri la cerniera dei pantaloni, lo esci e lo posi sul bancone vicino ai soldi". Così il secondo muto rientra in farmacia, ma poco dopo ritorna affranto e sempre a gesti dice: "Non ha funzionato! Ho fatto come hai detto: sono entrato, ho posato i soldi sul bancone, ho aperto la cerniera dei pantaloni, l'ho tirato fuori e l'ho appoggiato sul bancone ... e allora il farmacista ha tirato fuori il suo, l'ha appoggiato sul bancone e ha detto: "Il mio è più grosso, e si è preso i soldi!!!"
un ragazzo la sera prima del suo matrimonio dice al padre che ha una paura bestiale per la sua puzza dei piedi, il padre gli dice di non preoccuparsi, basta tenere sempre la calza.la sua futura moglie ha invece paura per il suo alito, la madre la consola dicendogli di tenere sempre la bocca chiusa.si sposano.la prima notte sono a letto insieme e ad un certo punto al ragazzo scappa il calzino: dov'è il mio calzino. la moglie non risponde, il marito urla ancora di più, dov'è il mio calzino.la moglie gli risponde: non lo so.che te lo sei mangiato!!!!!!!!!!!!
Due spermatozoi dentro una donna... - Giggì... sono stanco morto...quando cavolo si arriva alle ovaie?? - Eeeeee...antò....siammo appena alle tonsille!!
per oggi basta anche perchè è ora di andare a casa
ciao ragazzi alla prossima un bacione ola^^
2007-10-16
hola raga tutto rega
L'amicizia è bella da quando ho scoperto di avere VOI! Ci siete e spero farete sempre parte della mia vita; senza di VOI non saprei come fare! Vvtroppob
TANTI AUGURI DI UN ANNO CHE ISA MIGLIORE E CHE TI POSSA PORTARE TANTO AMORE E TANTA FELICITà CHE SOLO DIO PUò IMMAGGINARE T.V.B. UN BACIO
LO ZIO LOBY ^^
2007-10-15
hola raga tutto rega
UN BEL QUADRETTO VERO
PECCATO CHE MANCHI LA MIA NIPOTINA MA DOVE SEI^^
IL MIGLIOR PARTITO SECONDO ME ?????
e' quello del reggiseno. xche unisce la destra con la sinistra alza la massa ed attira il popolo
Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.
ULTIMA............ MA SI DAI
Due amici americani si incontrano.Uno fa all altro: " Per chi voterai alle prossime elezioni? Per i Democratici o per i Repubblicani? "." Votero per i Democratici.Mio bisnonno era democratico, mio nonno era democratico, mio padre era democratico e cosi anche io sono democratico! "." Ma che discorsi sono questi? ! E se tuo bisnonno fosse stato un farabutto, tuo nonno un farabutto, tuo padre un farabutto, allora tu cosa saresti? ".l' altro ci pensa un attimo, colpito dal ragionamento dell amico.Poi ammette: " Beh, credo che allora sarei repubblicano! ".
E ORA VE NE DEDICO UNA UN Pò V.M. 18
Un prete e una suora devono dormire in una camera d'albergo insieme quando la suora si spoglia il prete dice cosa sono quelle due (e indica le tette)" e la suora" sono le mie lampadine!, e quella (indicando la fica) "la suora" è la mia foresta!. Poi si spoglia anche il prete e la suora dice: cos'è quello (indicando il pene) e il prete dice : è il mio bastone. viene sera e si mettono a dormire, alle 2 di notte il parroco dice: dai dai svegliati sorella accendi le tue lampadine che il mio bastone si è perso nella tua foresta!!!!!
CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA
E CONCLUDO DICENDO TANTI AUGURI FEDERICA .......................................... PER TE DOMANI SARà UN GG STUPENDO DA RACCONTARE .
Vaffancul...
e' un po' che non scrivo ma ho molti impegni non tutti molto piacevoli...purtroppo...
cmq veniamo al sodo di questo post, lo scrivo per tutti coloro che:
-mi stanno antipatici
-sto'antipatico
-mi odiano per i motivi piu'disparati
-mi credono quello che non sono, nel senso cattivo
-mi prendono in giro o vorrebbero farlo...
-si credono chissa' che solo perche' lo prendono qua e la'
-fanno finta di essere miei conoscenti solo per interesse vedi appunti di scuola o simili...
-credono che sia un cretino solo perche' alla domenica indosso un a maglietta nera e comando io!!
ed inoltre a tutti coloro che mi vogliono male e che non rientrano nelle categorie sopra citate
VAFFANCULO!!!
Mirko
grazie a te i momenti difficili passano in fretta, grazie a te sono felice, grazie a te per sostenermi, grazie a te...
2007-10-11
Audrey bionica fase 1...terminata
Buongiorno...vi sto scrivendo utilizzando il mio occhietto bionico di nuova generazione..fa un pò di capricci, pizzica, prude, svariona...devo stare attenta a come metto a fuoco..speriamo si sistemi tutto. Per il momento la fase 1 (ovvero l'impianto) è andata..adesso si va con la fase 2: abituiamoci..
un bacio
A.
2007-10-08
Per la mia Family...
...forse è l'agitazione (inopportuna) che mi fa venire il magone...^^''
RAGAZZI VI VOGLIO BENE!!!!
*kiss*