2007-10-15

hola raga tutto rega

UN BEL QUADRETTO VERO

PECCATO CHE MANCHI LA MIA NIPOTINA MA DOVE SEI^^



ciao raga anche se in ritordo volevo condividere con tutti voi la nostra bellissima serata al Dehor ci siamo veramente divertiti e quanto ho ballato per non dire bevuto che il gg dopo mi sono addormentato in bagno fuori dalla porta tutti cercavano di svegliarmi ma nulla io ero in coma totale forse ero in un'ALTRO MONDO MOLTO MIGLIORE DI QUESTO VISTO CHE NON VOLEVO SVEGLIARMI.......................... MA.^^''








Un droghiere assume un nuovo aiutante. Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "Devi sapere che io ho un sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero". Entra in negozio una signora... "Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. "Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO....." "Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto..." "Bravo, ha ragione, lo compro." "Vedi"-dice il droghiere al commesso- "cosi si fa." Entra una seconda signora: "Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL.." Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. "Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL..." "Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!" "Ha ragione, compro tutto!" "La prossima cliente tocca a te...." "Buongiorno,... vorrei una scatola di TAMPAX." Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. "Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo..." "Lo so" -la interrompe il commesso- "ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa???"






E ORA HO UN INDOVINELLO PER VOI.....................








che ci fa una formica su un bordo di una bottiglia?




CI RIUSCITE ALLORA VE LO DICO IO




stasera mi butto stasera mi butto mi butto con te ^^''








Manicomio: il dottore mette alla prova tre dei suoi pazienti. li porta vicino ad una piscina vuota e dice loro: adesso ragazzi uno alla volta fate un bel tuffo! Antonio uno dei tre prende a salire le scalette del trampolino arriva in cima guarda giù e poi si butta... : "questo era veramente pazzo pensa il dottore". é la volta di franco, sale le scalette del trampolino guarda giù una volta, una seconda, e infine si tuffa anche lui... : "pazzo anche questo commenta il dottore". per ultimo pasquale... sale le scalette guarda giù dal trampolino, riguarda, riguarda ancora e alla fine decide di non buttarsi. scende dal trampolino e si avvicina al dottore, il quale chiede: "bravo pasquale, ma dimmi perchè non ti sei buttato?..." :"dottore, dottore mi mancava la cuffia mica sono scemo io!"

IL MIGLIOR PARTITO SECONDO ME ?????
e' quello del reggiseno. xche unisce la destra con la sinistra alza la massa ed attira il popolo




Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda.

ULTIMA............ MA SI DAI


Due amici americani si incontrano.Uno fa all altro: " Per chi voterai alle prossime elezioni? Per i Democratici o per i Repubblicani? "." Votero per i Democratici.Mio bisnonno era democratico, mio nonno era democratico, mio padre era democratico e cosi anche io sono democratico! "." Ma che discorsi sono questi? ! E se tuo bisnonno fosse stato un farabutto, tuo nonno un farabutto, tuo padre un farabutto, allora tu cosa saresti? ".l' altro ci pensa un attimo, colpito dal ragionamento dell amico.Poi ammette: " Beh, credo che allora sarei repubblicano! ".



E ORA VE NE DEDICO UNA UN Pò V.M. 18


Un prete e una suora devono dormire in una camera d'albergo insieme quando la suora si spoglia il prete dice cosa sono quelle due (e indica le tette)" e la suora" sono le mie lampadine!, e quella (indicando la fica) "la suora" è la mia foresta!. Poi si spoglia anche il prete e la suora dice: cos'è quello (indicando il pene) e il prete dice : è il mio bastone. viene sera e si mettono a dormire, alle 2 di notte il parroco dice: dai dai svegliati sorella accendi le tue lampadine che il mio bastone si è perso nella tua foresta!!!!!


CIAO RAGAZZI ALLA PROSSIMA
E CONCLUDO DICENDO TANTI AUGURI FEDERICA .......................................... PER TE DOMANI SARà UN GG STUPENDO DA RACCONTARE .

4 scleri:

Audrey ha detto...

grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! tvttttttb

Asya ha detto...

ma quanto hai scritto!?!?!?! XD
TANTI AUGURI SHORELLINA A NOME DI TUTTA LA FAMILY!!!!!!!!!!!!!!

Asya ha detto...

sai xkè nella prima foto nn ci sono...? xkè ve la stavo scattando io!!! X°DDD

Loby ha detto...

lo so ma mi mancavi^^