ciao ragazzi sono al lavoro ma ho sempre tempo per scrivere barzelette nuove.^^......
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!"."E come hai fatto?"."Un'intuizione.Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini e alla mia sinistra un campo di arance, cosi' ho pensato di produrre mandaranci.E' stato un successo popolare".Un anno dopo le due amiche si incontrano nuovamente.L'amica meno ricca dice all'altra: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!"."Come?"."Passavo attraverso i campi e ho avuto un'intuizione: alla mia destra c'era un campo di pompelmi e alla mia sinistra un campo di pini.Un successo mondiale!"
Due amici stanno passeggiando, quando vedono passare una Ferrari nuova di zecca.uno di loro esclama estasiato:-Che sogno, quella macchina!-Sapessi quanto mi è costata!- aggiunge l' altro.-Perchè? forse è tua?-No. è del mio dentista!
Un tizio telefona al medico per un consulto: "Dottore, mi dica, con la diarrea lo posso fare il bagno?"E il dottore: "Beh, se riesce a riempire la vasca..."
Il dottore al paziente: "Mi dispiace, ma dagli esami fatti lei risulta affetto da AIDS".Il paziente: "Ma esiste la cura ?"."Beh, provi con del Guttalax: prima 2 gocce, poi 4, poi 8, poi 16, poi 32... e cosi' a raddoppiare per 15 giorni!"."E poi sono guarito ?"."No, ma avra' imparato a cosa serve il culo !!".
Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?" e l'altro: "No. E tu?" - "No, neanch'io. Ma non ci sono problemi. Ne compriamo qualcuno in farmacia". Così arrivati ad una farmacia il primo scende dall'auto, entra nella farmacia, ma poco dopo ne riesce dicendo (sempre a gesti): "C'è un problema. Non riesco a far capire al farmacista cosa voglio" e l'altro: "Adesso ti spiego cosa devi fare per farti capire dal farmacista. Tu torni dentro, posi 10.000 lire sul bancone, ti apri la cerniera dei pantaloni, lo esci e lo posi sul bancone vicino ai soldi". Così il secondo muto rientra in farmacia, ma poco dopo ritorna affranto e sempre a gesti dice: "Non ha funzionato! Ho fatto come hai detto: sono entrato, ho posato i soldi sul bancone, ho aperto la cerniera dei pantaloni, l'ho tirato fuori e l'ho appoggiato sul bancone ... e allora il farmacista ha tirato fuori il suo, l'ha appoggiato sul bancone e ha detto: "Il mio è più grosso, e si è preso i soldi!!!"
un ragazzo la sera prima del suo matrimonio dice al padre che ha una paura bestiale per la sua puzza dei piedi, il padre gli dice di non preoccuparsi, basta tenere sempre la calza.la sua futura moglie ha invece paura per il suo alito, la madre la consola dicendogli di tenere sempre la bocca chiusa.si sposano.la prima notte sono a letto insieme e ad un certo punto al ragazzo scappa il calzino: dov'è il mio calzino. la moglie non risponde, il marito urla ancora di più, dov'è il mio calzino.la moglie gli risponde: non lo so.che te lo sei mangiato!!!!!!!!!!!!
Due spermatozoi dentro una donna... - Giggì... sono stanco morto...quando cavolo si arriva alle ovaie?? - Eeeeee...antò....siammo appena alle tonsille!!
per oggi basta anche perchè è ora di andare a casa
ciao ragazzi alla prossima un bacione ola^^
2007-10-20
hola raga tutto rega
Ha scritto Loby alle 11:48
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 scleri:
Posta un commento