2008-06-08

I'm...LOST!

Buondì! Come va? Io sono contenta oggi, ieri sera io e Asya siamo andate a Vicenza come da programma....all'andata abbiamo avuto di che ridire con il navigatore, voleva farmi fare inversione in un posto impossibile =='..vabbè...Siamo arrivate a destinazione senza intoppi, abbiamo trovato parcheggio dopo 5 minuti nemmeno, ci siamo gustate la nostra cena a base di panini e poi...primo problema: la punto che mi hanno dato in sostituzione non si chiude dal lato passeggero..e l'avevo parcheggiata quasi dentro ad una siepe molto rigogliosa. Ho dovuto infilarmi in maniera poco elegante tra la siepe e l'auto per riuscire a chiuderla. 5 minuti dopo eravamo nel mitico parco delle scuole Baronio: non c'era tantissima gente all'inizio, erano sparsi tutti un pò ovunque mentre attendevano i Lost. Mentre mi guardavo in giro, ho notato Luca sbucare da dietro il palco. Io e Asya ci siamo intrufolate a lato del palco per spiarli nel backstage, Walter sembrava parecchio nervoso, non stava fermo un attimo...ma dettagli ^^' . Finalmente è arrivato il loro momento: fumo di scena, l'Ave Maria preso da Notre Dame de Paris ed ecco che Walter si unisce al resto del gruppo, vestito completamente di bianco.
Il concerto è stato fantastico, questi 5 ragazzi sanno tenere il palco in maniera egregia e riescono a coinvolgere il pubblico alla perfezione. Tutti molto diponibili con i fans, tanto che dopo il live sono riuscita a farmi autografare il cd da tutti loro e a fargli i complimenti per la serata. Poi c'è anche da dire che il pubblico era buono, le ragazzine non hanno starnazzato e nemmeno fatto scenate, tutti molto tranquilli e la cosa mi ha fatto davvero molto piacere...le uniche voci si sentivano mentre cantavamo tutti in coro...davvero molto molto bello.
Dopo il concerto abbiamo ripreso possesso dell'auto (sempre immergendomi fino al collo nella selva selvaggia XDDD) e ci siamo dirette all'autostrada...era così deserta che siamo tornate a Verona in tempo record ^^V Abbiamo toccato il letto alle 2 e 30...non perchè il concerto fosse finito tardi, ma più che altro perchè ci siamo infognate a vedere le miriadi di foto fatte, scrivere messaggi su myspace e netlog etc...

Ora attendo con impazienza il 18, quando li rivedrò qui alla Fnac.

un bacio
*Au*

0 scleri: