2008-10-15

SHORELLIIIIINNNNN!

Bene bene... da dove iniziare..., mmhhh sai che da me nn riceverai il biglietto di auguri e delegherò qualcun altro... ovviamente, ma prenditi 30 secondi e stai attenta (nn agli orrori ok!?)
al fatto che è da + di 20 anni che ci conosciamo e che nn abbiamo mai litigato (apparte vabbè lo ammetto... forse quando eravamo piccole e suoi giochi volevamo averla sempre vinta entrambe); al fatto che in questi ultimi anni se nn sembriamo le sorelle siamesi poco ci manca; al fatto che ci contagiamo (mi contagi) in tantissime cose nuove e sempre appassionanti; al fatto che se una nn sta bene (in qualsiasi modo), l'altra riesce a capire subito di che si tratta solo guardandola in faccia; al fatto che anche se le maglie uguali ne abbiamo poche, ma cazzo! sembra che lo facciamo apposta vestirci uguali!!! vatti a cambiare!!! X°°°DDD; ce ne sono ancora nn so quante cose ormai abbiamo in comune...ma nn cambia il fatto che ormai ti considero come una sorella e che possono cambiare i tempi, le mode, gli amici, i morosi, ma tu sei e rimani sempre la mia Audrey!

il 16 e un anno + vecchia ^^
Ti Voglio Bene

Baci & Ribaci
Asya

2008-09-21

Auguri Mamy!!!!

Anche quest'anno mi ritroo su questa pagina a fare gli auguri alla nostra Mamy:

AUGURI AMOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ormai ti avrò fatto gli auguri 70 volte, tra il cellulare, la cena il telefono..ma non mi stanco mai xD ma lo sai perchè...perchè ti voglio un mondo di bene!!!!

un mega kiss Au

2008-09-10

A volte ritornano

Ciao a tutti! Come va? E' una vita che non passo di e mi scuso con chiunque legga il blog e con gli altri membri della Family. In questo periodo sono stata parecchio in giro, tra concerti, vacanze, trasferte, serate sul lago..diciamo che mi sono data alla pazza gioia, ne avevo bisogno...Non è ancora finito il tutto e spero in un certo senso che non finisca mai, perchè, come sapete ormai, la musica è il mio mondo, che si tratti di ballare, di ascoltare, di cantare la musica è quasi il mio ossigeno. Ragazzi per favore sopportatemi, questo periodo è un pò strano, ci siamo divisi per vari motivi e stiamo sperimentando varie cose...io credo di avere trovato una parte del mio mondo, lo so che è strano da dire, però mi ci trovo bene, in questo mondo frenetico pieno di musica e deliri vari XDD.
Però ritorneremo presto insieme, perchè noi siamo unici, come è unica la nostra Family.

vi voglio bene....davvero...

*kiss*
Au

2008-09-02

o_ò... bhò

ciao a tutti! come butta?
credo qua nn si butti niente, anche xkè nessuno ha + scritto XD
cmq... aggiorno un po' io stavolta il "diario di bordo" della Tana...
che si può dire... mh... bhè stiamo tutti abbastanza bene... e alcuni stanno ricominciando a studiare o a lavorare... si bhè quasi tutti... ma entro fine settembre spero che "i malati" guariscano XD vero!? (c'è cho proprio nn ne può + di restare a casa... nn so come facciano!!!)
Voglia di studiare ce n'è poca... voglia di far altro... TROPPA... se ci fosse un esame sui libri di Laurell K. Hamilton o Stephenie Mayer credo che prenderei 30 e lode... =_='''
nn esiste corsi universitari di Vampirismo o Licantropia... cose così inzomma... ç__ç qualcuno mi spari un sedativo x favore sto andando in crisi di astinenza da LIBRI...!!!!!!

2008-08-17

^O^

ma ciaooooooooooooooooooo!
buon giorno a tutti... qualcuno sarà ancora nel mondo di Morfeo altri tra aereo e treno saranno in viaggio già da stamattina alle 5 ^^'''.
Cmq nel pomeriggio è prevista una scampagnata a Santa Viola e la torta, x il "pic-nic", è già in forno ^ç^ speriamo di nn bruciare niente. Invito il resto della ciurma a prendere bibite e schifezzuole varie!
Io e Audrey siamo da poco tornate da Monaco di Baviera... è stata una bella esperienza anche se mi sarebbe piaciuto far venire tutti i membri della Family... bhè sarà x un'altra volta ^_^
seguirà al + presto il resoconto.. XD

Baci & Ribaci

Asya

2008-08-16

la vera amicizia


L'amicizia non si compra al mercato ma cresce dentro di noi, nel bene o nel male, un vero amico deve capire no giudicare.... quando si e realizza ciò!! si puo dire tu 6 il mio vero amico....e non ti cambio.

2008-08-15

non và per niente bene

ragazzi in questo periodo stò notando che le cose per la family non vanno come dovrebbero andare . ogni uno di noi stà prendendo strade diverse spero che le cose ritornino come prima perchè così non và non mi piace questa situazione che sotto sotto ci stà distruggendo un pò tutti dobbiamo ritrovarci perchè insieme siamo una squadra anzi una family quindi diamoci una svegliata vogliamo rovinare tutto??????

2008-08-09

Siamo in partenza ^^

Buona sera lettori della Family! Faccio un piccolo post cumulativo per me e Asya:

alle ore 8.58 prenderemo un fantastico treno per Monaco di Baviera, terra della birra e delle biciclette assassine XDDD
Ebbene si, torniamo in quel di Monaco in qualità di guide turistiche per accompagnare i miei genitori alla scoperta della città. Come da nostra tradizione siamo armate di fotocamera e telecamera, quindi al nostro ritorno vi renderemo partecipi delle nostre avventure.
Ne approfitto anche per avvisare che io poi ripartirò il 17 per una missione segreta in quel di Ginosa hihihi (per chi non sapesse è vicino a Taranto).

ci sentiamo

baci baci

*Au*

2008-07-29

hey!!!!

Ragazzi siete tutti morti??? Passi per Asya che è stata un mese sul lago...ma qui non scrive più nessuno??? ç__ç

2008-07-09

Stacchiamo?

Buongiorno lettori, come va? Il caldo vi sta uccidendo? Io mi sto praticamente disintegrando, st perdendo peso alla velocità della luce e, a differenza di tanti, la cosa non mi piace per niente...tra un pò divento trasparente. Non mi sono messa a dieta e nemmeno ho deciso di fare lo sciopero della fame, semplicemente a pranzo, essendo sempre da sola mi annoio a cucinare solo per me e va a finire che al posto di mangiare come si deve, mi metto a "sbeccolare" qualcosina al fly. Poi la sera se mangio troppo, il mio stomaco si ribella e rompe all'inverosimile. Inutile dire che sto affrontando un periodo un pò "stronzetto", delusioni di qua e di là, decisioni da prendere, novità da digerire etc...ho bisogno di staccare. Ho voglia e bisogno di VACANZA!!!!!

Tanti baci a tutti
*Au*

2008-06-28

il ritorno

ciao ragazzi e da un bel pò che non scrivo è stato un periodo un pò turboloso ho subito un intervento che è durato circa 4 ore così mi hanno detto anke perchè io dormivo e non ricordo nulla l'unica cosa che ricordo è stato quando l'enestesista mi ha detto sei pronto a volare ti dò roba buona . Dopo l'intervento è stata molta dura sentido dolore ovunque ma grazie alle persone a me più care dopo solo un gg mi sono alzato è ho cominciato a camminare sembrava che avevo 1 anno ed ero ai primi passi emozionante.scrivo questo post perchè questa esperienza mi ha fatto capire che la vita è strana bisogna viverla minuto dopo minuto perchè non si sà mai cosa ci aspetta e questo è il bello.Volevo ringrazziere tutte le persone che mi sono state vicino e soprattutto il mio amore che si è veramente preoccupata per me grazie a tutti vi voglio un mondo di bene ciao alla prossima . MAgari per raccontarvi una mia nuova esperienza al top

2008-06-22

. . . ancora tra voi . . .

Buona notte a tutti . . . sì, per me fra cinque minuti spero sarà una buonisssssima notte , di sonno e riposo ! ! ! Volevo solo comunicare che siamo ancora tutti vivi ^^ Io & Loby confinati in quel di b.go trento ma abbastanza sani da averne gli scatoloni pieni ! ! !
Io , a parte le scatole piene , ho il fisico che comincia a dirmi " oh, ma chi ti credi di essere ? Rambo ? " e io che gli rispondo " dai . . . tieni duro ! ! Assieme andiamo dovunque ! " Al che mi rendo conto che sto parlando al MIO fisico , perciò per forza assieme andiamo dovunque . . . E , Oh , sto parlando da sola . . . Insomma , la mia salute mentale è definitivamente compromessa ^^

baci baci baci a tutti . . .
PS. Mi raccomando , Giovedì & Sabato Bollicine Disco Sound a sostenere le nostre karaokiste preferite ! ! ! Forza LasNubes ( I love u ) , Sweet Star in Love ( era così nè ? ) e Audrey ( al suo primo debutto ufficiale ) ^^ Bisogna assolutamente battersi per il premio della più sexy ^^

2008-06-12

Per lo zietto!!!

Ciau Roby!!! So che questo lo post lo vedrai tra un pò, ma poco fa ho ricevuto il messaggio della mamy che mi ha detto che è andato tutto bene, quindi come potevo starmente zitta???
Il primo passaggio è andato bene, ora vedi di stare bene, di riprenderti in fretta che ti vogliamo con noi! E vedrai che faremo contento il dottore e ti faremo prendere peso ^^V

Ti vogliamo un mondo di bene!!!!

*kissssssssss*

ps. oggi ti lascio riposare, ma domani vengo a trovarti ^^V

2008-06-08

I'm...LOST!

Buondì! Come va? Io sono contenta oggi, ieri sera io e Asya siamo andate a Vicenza come da programma....all'andata abbiamo avuto di che ridire con il navigatore, voleva farmi fare inversione in un posto impossibile =='..vabbè...Siamo arrivate a destinazione senza intoppi, abbiamo trovato parcheggio dopo 5 minuti nemmeno, ci siamo gustate la nostra cena a base di panini e poi...primo problema: la punto che mi hanno dato in sostituzione non si chiude dal lato passeggero..e l'avevo parcheggiata quasi dentro ad una siepe molto rigogliosa. Ho dovuto infilarmi in maniera poco elegante tra la siepe e l'auto per riuscire a chiuderla. 5 minuti dopo eravamo nel mitico parco delle scuole Baronio: non c'era tantissima gente all'inizio, erano sparsi tutti un pò ovunque mentre attendevano i Lost. Mentre mi guardavo in giro, ho notato Luca sbucare da dietro il palco. Io e Asya ci siamo intrufolate a lato del palco per spiarli nel backstage, Walter sembrava parecchio nervoso, non stava fermo un attimo...ma dettagli ^^' . Finalmente è arrivato il loro momento: fumo di scena, l'Ave Maria preso da Notre Dame de Paris ed ecco che Walter si unisce al resto del gruppo, vestito completamente di bianco.
Il concerto è stato fantastico, questi 5 ragazzi sanno tenere il palco in maniera egregia e riescono a coinvolgere il pubblico alla perfezione. Tutti molto diponibili con i fans, tanto che dopo il live sono riuscita a farmi autografare il cd da tutti loro e a fargli i complimenti per la serata. Poi c'è anche da dire che il pubblico era buono, le ragazzine non hanno starnazzato e nemmeno fatto scenate, tutti molto tranquilli e la cosa mi ha fatto davvero molto piacere...le uniche voci si sentivano mentre cantavamo tutti in coro...davvero molto molto bello.
Dopo il concerto abbiamo ripreso possesso dell'auto (sempre immergendomi fino al collo nella selva selvaggia XDDD) e ci siamo dirette all'autostrada...era così deserta che siamo tornate a Verona in tempo record ^^V Abbiamo toccato il letto alle 2 e 30...non perchè il concerto fosse finito tardi, ma più che altro perchè ci siamo infognate a vedere le miriadi di foto fatte, scrivere messaggi su myspace e netlog etc...

Ora attendo con impazienza il 18, quando li rivedrò qui alla Fnac.

un bacio
*Au*

2008-06-01

"E' presente una rotta migliore"

Salve! Sono davvero contenta di essere qui a scrivervi, ebbene si, perchè ad un certo punto ieri sera ho temuto di non rivedere casa XDDD Tranquilli, stiamo tutti bene e siamo in buona salute. Ora vi spiego: come da programma, ieri sera verso le 9 e qualcosa, armati di navigatore satellitare, siamo partiti alla volta di Villa Selmi (un ristorante/discoteca fuori Rovigo). Ci siamo immessi sulla Transpolesana in direzione Rovigo, il navigatore segnava 1 ora e mezza di strada. Arrivati all'altezza di un paesino, di cui ora non ricordo il nome, dopo S.Pietro di Legnago, il navigatore ci ha comunicato: "E' presente una rotta migliore". Noi, pensando fosse una rotta migliore nel vero senso della parola, ci siamo affidati a lui (o meglio lei...visto che a guidarci era la voce di una donna)...Peccato che fidandoci di questa fantomatica "rotta migliore" ci siamo ritrovati a girare in mezzo ai campi del Polesine, in stradine irte, buie, strette, con il fosso da tutte e due le parti e con un tempo di percorrenza che, al posto di diminuire, aumentava!!! Dopo un primo momento di pensiero comune "dove c***o stiamo andando", abbiamo iniziato a temere che il navigatore si fosse perso, perchè abbiamo iniziato a girare in tondo come degli emeriti imbecilli...e come emeriti imbecilli non riuscivamo a smettere di ridere (forse era il panico che ci ha fatto reagire così ^^''')...dopo un 40 minuti buoni di sto su e giù per queste stradine, ecco che finalmente siamo ritornati sulla statale. Primo tentativo di abbordaggio Villa fallito, siamo arrivati ad un'altra villa che non centrava nulla con Villa Selmi. Fortunatamente pochi metri più avanti ecco apparire la nostra meta sulla sinistra (nonostante il navigatore la segnalasse a destra)...ed ecco che il navigatore è entrato in crisi esistenziale ed ha iniziato a ripetere a macchinetta: appena possibile effettuare un'inversione a U. Finchè dalla disperazione non l'abbiamo spento....
La serata in Villa non è andata male, abbiamo assistito al live dei Sonohra, poi io e Asya li abbiamo visti anche molto da vicino, grazie alla postazione strategica vicino ai bagni che ci ha indicato Serena XD. Dopo il live, mi sono intrufolata nella ressa degli autografi per andare a fare i complimenti ai ragazzi, nonostante l'umidità (mi è venuto un mal di gola pauroso) hanno cantato bene e ci hanno regalato una bella performance.
La Villa è un bel posto, la musica è anche buona per quanto riguarda la discoteca, peccato che gli spazi siano gestiti male e non c'è molto posto per ballare, diciamo che ballare li è come pogare in un concerto metal ^^''...
Verso le 2 e 40 ci siamo ridiretti verso la macchina, reimpostiamo il navigatore ed ecco che già alla seconda svolta ci fa andare a campi, stradine strettissime, girotondi...ignorando bellamente il segnale VERONA che stava sulla rotonda...al secondo "E' presente una rotta magliore", abbiamo spento il navigatore e ci siamo affidati ai cartelli (onde evitare altre gite a campi fuori programma). Risultato? Abbiamo impiegato molto meno a tornare a casa, anche per il fatto che Selphi si è accanita contro l'acceleratore sognando di rivedere strade a noi conosciute XD.

Dopo questa avventura non mi resta altro che fare gli scongiuri per settimana prossima: sabato 7 destinazione Vicenza! Poi vi racconterò ^^V.

alla prossima
*Au*

2008-05-29

Qualcuno c'è....un pò malconcio, ma c'è!

Buongiorno Family...buongiorno lettori....siete tutti interi? No, non sono affetta da particolari turbe psichiche che mi fanno preoccupare della vostra salute in maniera esagerata, ve lo chiedo solamente perchè la sottoscritta non è poi così intera. Vi sto scrivendo in una posizione un pò strana, diciamo che è come se mi avessero infilato un palo in quel posto. Sono davanti al pc con il collarino...ebbene sì....mi hanno tamponata! Fortunatamente nulla di grave, un bel botto, danni all'auto, collare per 7 giorni (con relativo mal di collo, mal di schiena, nausea, capogiri e notte insonne) e un nervoso a non finire. E' successo ieri pomeriggio mentre andavo dal dentista, guidavo tranquillamente quando un idiota si è lanciato in mezzo alla strada per attraversare senza guardare. Quello davanti a me ha inchiodato, io pure ( e devo dire che la mia trappolona giappica ha dei freni ottimi) e quello dietro di me...no... quindi immaginate voi. Mi sono presa un bello spavento perchè il botto è stato notevole, ma come ho detto prima, fortunatamente nulla di grave.
Adesso provo a dormicchiare un pochino, semmai ci risentiamo.

un bacio a tutti

2008-05-28

C'E' NESSSSSSHUNO ? ? ? ? ? ?

Ehilà . . . ma scrivo solo io qui sopra ? ? ? Già tengo a fatica il mio di blog ! ! ! Va beh, tra studio e lavoro siamo tutti un po' pieni . . . ^^

BaciBaci

2008-05-14

Non mangerò mai più quei pesci!!!!!!!!!

Ringrazio la mia tata per la mail formativa che mi ha mandato . . . la prima cosa che ho pensato è stata : MA IO MANGIO STA' ROBA ? ? ? ? ? ? ? ?
Poichè devo correre a lezione non ho il tempo per spiegare cosa è successo domenica sera. . . vi basterà sapere che alla mia età (sìsì sono vecchia. . . ) ho scoperto che IL TOTANO non è un pesce a forma di cerchio e che la RANA PESCATRICE è terribilmente brutta. . . non che il totano vinca concorsi per miss pesce. . . credo che non riuscirò più ad avere il coraggio di mangiarli . . .

Sono traumatizzata, e adesso mi aspetta una lezione sulle forme di energia . . . mi sa che mi rivedrò la rana pescatrice in un incubo stanotte. . .

Off topic: sono in aula computer, sul tavolo vicino alla porta tra le due aule . . . mi spiegate perchè CHIUNQUE passa di qua deve NECESSARIAMENTE battere le nocche su tavolo ? ? ? E' terribilmente fastidioso!! E' una legge di inge che non so? ROMPI I . . . E TI LASCERANNO IL PC ? ? ? Passa il primo e . . . TOC . . . Passa il secondo e . . . TOC . . . Grrrrgrgrgrgrgrgr . . .

2008-05-06

Buonaseeeeeera...

Come va? Io sono alle solite teghe, sbalzi d'umore come da copione e in più..tadàn! un bel raffreddore XDD Si, ok, il raffreddore proprio ora non ci voleva, contando anche che domani sera vorrei andare a cantare ( o almeno provarci XD)..però vabbè, ormai ce l'ho e me lo tengo.
Apparte queste solite cosette, ho trovato un pò di sfogo nella musica...nuovi amori, vecci amori ormai datati che continuano a darmi emozioni (Dir en grey parlo proprio di voi...e vi amerei ancora di più se sapessi le date del tour europeo ^^'')...per voi della family sarà un pò arduo sopportarmi, ormai mi conoscete, quando mi piace qualcosa divento come una drogata, però sapete anche che è una delle poche cose che mi fa stare davvero bene. In attesa degli appuntamenti di giugno, vedo di darci dentro con lo studio, sperando di avere un pò di risultati...

un bacio a tutti

2008-04-28

Tana rulez!!! *yosh*

Buongiorno rete! Eccomi qui, come di consueto, a raccontarvi del nostro mitico weekend.

E' iniziato tutto venerdì pomeriggio, verso le 5, quando io e Asya siamo approdate a casa di Selphi (ormai ribattezzata "la tana") armate di borsoni, cuscini e dolci. Mentre attendevamo l'arrivo della nostra Giù, ci siamo organizzati il fine settimana: cosa fare di spesa, dove andare la sera e cosa magiare (nostra grandissima preoccupazione ultimamente XDD). Venerdì sera quindi, noi 4 più la nostra Giù, siamo andati a mangiare al Gallo's, un localino simpatico e divertente dove si mangia esclusivamente con le mani e ci sono gusci di arachidi per terra (andate e poi vedrete); dopo cena, direzione Bollicine! Giù ha cantato due canzoni e quando ha cantato Come saprei di Giorgia, mi sono talmente emozionata che ho iniziato a tremare...è bravissima!! (non a caso è iscritta alla gara canora che si terrà questa settimana: Forza Giù!!!) Finito il karaoke, tutti in pista a ballare come matti fino alle 2 e mezza.
Sabato mattina ci siamo alzati relativamente presto per essere andati a letto alle 4; mentre Selphi si sistemava e Loby stava al pc, io e Asya siamo andate a fare il pieno alla Leon di Selphi, per poi andare a fare la spesa. Uno dei momenti più divertenti della giornata! XDD Io e Loby eravamo peggio dei bimbi, a nascondere dolci e dolcetti sotto la spesa....così poi quando Selphi è arrivata alla cassa ha trovato qualche sorpresa XDDD (che due cretini che siamo XDDD) La spesa è andata un pò per le lunghe, quindi abbiamo pranzato alle 2 e mezza, con una carbonara vegetariana (dovevamo stare leggeri in vista della pizzata della sera e di tutti i dolci che c'erano in casa). Finito il pranzo, le tre donnine (leggesi: io, Asya e Selphi) si sono messe ad impastare la pizza (che poi è venuta male stavolta...uffa che nervi!!!!!). Finito di impastare io sono corsa, con la mitica trappola, la macchina della madre di Selphi, a prendere Blank...dovevate vedere la sua faccia quando ha visto la macchina...mi sa che avrebbe volentieri fatto a meno di salirci XDDD (prima o poi vi spieghermo anche questa). Tornata alla tana, ho ritrovato Asya alle prese con la torta alla zucca, un nuovo ospite arivato da Brescia...ma nessuna traccia di Loby e Selphi..vabbè dettagli. Per cena si è unito anche Jerry, un mio collega che ormai è diventato parte integrante della compagnia ^^V. Dopo la cena-disastro, causa pizza mal riuscita, siamo andati in centro a fare una gita turistica con tanto di cicerone (io) che ha spiegato diligentemente la storia di Verona e delle varie costruzioni. Dopo il centro, via al Blocco a bere qualcosa e poi sfida a biliardo: io e Gigi, contro Blank e Jerry. Verso le 3 siamo tornati tutti alla tana...ah dimenticavo....tutti i giri la sera li abbiamo fatti con l'auto di Sephi (Leon) guidata da me e l'auto di suo padre (PT Cruiser) guidata da lei...abbiamo preso su le auto più grandi disponibili praticamente XDDDD
Nottata passata a guardare un telefilm assurdo su rete4 e poi tutti a nanna: io, Asya e Blank nella camera matrimoniale, Selphi e Loby in camera di Selphi e Jerry nella stanza degli spiriti (e anche qui ci sarebbe da spiegare ^^').
Domenica: sveglia tra le 11 e mezzogiorno..pranzo/colazione a base di dolcetti, torta, residui di pizza etc..dopodichè..mitica sfida a carte fino a pomeriggio quando io e Selphi abbiamo riordinato il piano superiore e poi, finalmente, Slephi si è liberata di noi verso le 6.

Un weekend davvero bello, come non facevamo da tanto tempo...concordo con l'idea della mia Mamy sul fatto di prendere una casa per andare a vivere tutti insieme, potrebbe essere davvero interessante e ci farebbe risparmiare un sacco di chilometri XDDD La prossima avventura di tana sarà a fine maggio, a casa mia....se qualcuno in rete si vuole unire..si porti un sacco a pelo perchè tanto posto non ne ho XDDD

Alla prossima ragazzi! Vi voglio bene!!!!!!!!!
*Au*

Baci da Brescia ^^

Ehilà ^^ ebbene sì, ci sono anch'io!!
Un po' (TANTO) addormentata quest'oggi . . . Neanche il doppio caffè ha fatto qualche effetto . . . son proprio messa mal ;)
Volevo ringraziare tutti i partecipanti al week end!!! ^^ Era da una vita che non passavamo così tanto tempo assieme e mi sono divertita come non mai!! Anche se ho rimediato i muscoli dei polpacci stirati e una gran dose di sonno . . . Avallo l'idea di farci una tana e trasferirci tutti là, delle pulizie mi occupo io !!!! Vi inseguo armata di scopa ^^
Adesso sono in università e ho appena contrattato con un prof la data di un esame . . . seeeeeeee, contrattato : lui "Le va bene il 19?" e io " Sì!" . . . Mi son proprio fatta valere eh?!?
Mando tanti baci a tutti ^^ Che in questo periodo sono tutti in aria di crisi ^^ chi più chi meno . . . FORZA RAGAZZI !!

Besos, Mamy

2008-04-24

Bonjour...

Buongiorno Family! Come va? Pronti per il weekend di fuoco? Peccato solo che i nostri amici di inge non saranno dei nostri...sarà per la prossima volta dai. Colgo l'occasione per salutarvi tutti tutti!!!

Il motivo del post non era in realtà questo, era un pochino che no scrivevo qualcosa di pesudo serio su questo blogguccio caduto nel dimenticatoio, non posta più nessuno, nessuna novità...vabbè ognuno ha le sue cose da fare, è normale, sono solo io la fancazzista che ultimamente ha voglia di fare pari a zero = =''' *va a nascondersi in un angolino*
In questo periodo mi sono capitate delle cose belle: ho ricominciato a lavorare, ho incontrato i Sonohra (anche se è stata una cosa strana, incroci qua e la, la foto...olè), ho conosciuto una ragazza che sembra essere la mia fotocopia (ciau Kiara!!!!) e ho iniziato a frequentare il giro del karaoke dividendomi tra Aqustiko e Bollicine...
Allo stesso tempo però è un periodo un pò così, passo intere giornate smonatissime, in cui mi deprimo a mille e non faccio altro che scrivere (non la storia purtroppo =='') e pensare, sognare..mi sento davvero fuori come un balcone. Ho trovato una piccola valvola di sfogo nei pattini, rispolverati dopo la luga pausa, ogni tanto prendo e sto fuori un'oretta, solo che faccio sempre lo stesso giro e credo che quelli che abitano sul mio percorso ormai mi credano pazza, prima o poi chiameranno la polizia XDDD. Avrei bisogno di andar via un pò, mgari conoscere anche gente nuova, ma soprattutto staccare da qui. Sto aspettando con ansia che i Dir en grey mettano online le date del tour europeo (maledetti!!! Vi sto aspettando!!!) e sperando non coincidano giusto con quelle che dovrebbero essere le mie ferie...insomma vivo nell'attesa, senza contare che si stanno avvicinando anche gli esami..e la cosa mi deprime parecchio....

Bene, dopo avervi aggiornati sui miei scleri, posso anche chiudere il post e vedere di fare qualcosa di sensato...filmologia ad esempio, o giapponese....

un bacio....vi voglio bene

2008-04-17

HELP!

Allora...ho dovuto cambiare template perchè in azzurro e bianco non si vedeva una mazza..e non riesco a togliere quella maledetta righina dal testo...non ce l'ho messa io, non sono così messa male...

TU RIGHINA MALEDETTA....MUORIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

yaaaaaaaaaaaahooooooo

sera a tuttiiiiii!!!!
anche la mia esperienza nn è stata mala in fin dei conti... colleghi simpatici... quanche figura di merda... ... e altre che nn sto qui a scrivere e che Family vi racconterò xkè sono troppo... abbiamo un pubblico poco "sverginato" d'orecchi... nn sono ancora abituati a tanto...^^''''
non so... in questo periodo mi sento bene... nn so perkè... èèèèèèèè pimavera? gli uccellini cinguettano...? "butei nn ghe n'ho idea!" se poi la "primavera arrivasse anche x me..." camminerei a un metro da terra...
Baci & Ribaci

2008-04-15

Are u ready to rock? (un titolo a caso ^^')

"We're all stars now...in the Dope Show" *finge di essere su un palco e canta*

Stasera, o meglio stanotte, mi gira così...XDDDD Tra poche ore salirò sul regionale per Venezia, andrò ad incontrare il mio figlioccio adorato, nonchè pomme de sang, non preoccupatevi riguardo all'ultimo commento, è totalmente relazionato ad una mia vita parallela ^^.

Oggi ultimo giorno ai seggi, verso metà scrutinio della Camera avrei voluto spararmi un colpo, le schede non finivano più, quell'urna sembrava un pozzo senza fondo. Ho maledetto mille volte quelle schede, probabilmente è a causa delle maledizioni se mi sono pure tagliata *fulmina scheda con lo sguardo*. Comunque è andato tutto bene, nessun intoppo, colleghi di seggio simpaticissimi...si si tutto ok. E alla mia shorellin invece come è andata? (quello che so è che io oggi ho finito prima di te ^^)

Ben bòn....ora vado a nanna, il neurone protesta.
baciozzo a tutta la family. *kiss*

2008-04-04

Buonaseeeeera rete!

Bonsoir! Comment ça và? Oggi sento molto l'influenza di quel furbo di Jean-Claude (premetto: NON quello di Mai dire goal ok?? questo è un vampiro con i controcazzi! XDDD)....bah comunque, oggi ho cazeggiato alla grande, ho ciacolato con il mio figlio adottivo (prima o poi entrerà a far parte della Family pure lui, me lo sento), ho tentato di cantare qualcosa, mi son fatta la doccia..solite cose, nulla di nuovo. Stase in teoria si va a cantare, locale nuovo, ok, non proprio nuovo nuovo, però nuovo per il karaoke. Io, Selphi e Giù..il trio delle matte, sempre se non si unisce anche Jessy..allora si che facciamo danni XDDD Tra un pò mi arriverà la classica domanda di mia mamma: che vuoi mangiare??? *panico* boh e chi lo sa???

Forever loooooooooove, forever dreeeeeaaaaaaam.....*canta a squarciagola* (devo avere qualcosa di più strano del solio in questi giorni....pardòn)

un bacione a tutti
A.

2008-03-28

Attentato!!!

Ok, aggiornamento dell'ultima ora: esattamente 5 minuti fa hanno attentato alla mia vita!!!! Ebbene si, eravamo a tavola, i miei avevano appena finito di mangiare e si stavano preparando per mangiare il dolce. Mentre chiacchieravamo del più e del meno, mio papà ha ben pensato di accompagnare la colomba con un bicchiere di ottimo recioto (per chi non sapesse: vino dolce, rosso o bianco...e spesso mosso). Non ha nemmeno fatto in tempo a toccare il tappo, che quello è partito tipo proiettile! Ha rimbalzato sul lampadario di vetro (indenne!) per poi finire sulla mia testa!!! (quella un pò meno indenne = ='') Il suddetto tappo che mi ha quasi uccisa, non è un comune tappo da vino, bensì uno di quei pratici tappi in plastica pesante a chiusura ermetica che si utilizzano per conservare i vini dopo l'apertura...ecco..sembrava una scena da film, il proiettile che di rimbalzo ferisce giusto giusto alla testa il malcapitato! Ragazzi succede sul serio!! Bene, poi per concludere la scenetta mia mamma:

Mamma: ti è arrivato il tappo addosso....ti sposi entro l'anno...no no dai...ci mancherebbe anche quello!
Io: dicono che ti sposi se ti arriva vicino o addosso, non se tenta di ucciderti!!!


Dopo questa vi saluto
baci baci

2008-03-25

^_^


ecco a voi una bella foto scattata in occasione della vigilia di Pasqua, di queste belle donne!!! eh sì siamo proprio belle noi girls della Family (w la modestia)
Bacia & Ribaci

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buon giorno a tutti!!!
ieri x me è stata tutto sommato... sommato tutto una bella giornata ^_^
faccio ancora tanti auguri a te Vale di buon compleanno!!!!
anche se su a roverè avevo il timore di restare bloccata ieri (nevicava) anche se la compagnia era infinitamente bella... mi ha fatto piacere incontrare amici vecchi e nuovi...
è stata anche appassionante la disciesa(first time da sola) in macchina dalla "pissarota"... strada anche se asfaltata doppio senso, ma larga quanto la mia macchina XDDDD*risata di terrore*... diciamo .
cmq arrivata indenne a casa di Au che insieme a roby e selphi aspettavano che "Heidi" scendesse dai monti.
siamo andati a fare passeggiatin x borgo roma, bel incontro con un gattin bianco e rosso che nn si scollava + da Au... e x poco si faceva investire... bravo gatto bravo bravo...
a sera siamo andati tutti insieme a mangiare alla Paulaner... e lì, a partire da quando stavo x scendere dalla macchina, si sono messi in combutta x farmi fuori... +___+''' sia nel libro di prossima stesura by Audrey... sia realmente... (anche se roby nn l'ha fatto apposta) mettiamola sul ridere vallà
XDDDD
se qualcuno vuole aggiungere qualcosa... versioni varie... ben accolte
Baci & Ribaci

2008-03-23

BUONA PASQUAAAAAAAA

Buongiorno a tuttiii!
come va tutto bene spero? è un po' che nn posto direttamente scusate... mi limitavo solo a sclerare i post altrui... in genere nn ho molta fantasia nello scrivere (oltre vari ORRORI ortografici!)
Volevo augurare a tutti... ma proprio a tutti... una Buona Pasqua!!!!
Vi voglio un mondo di Bene *_____*
*baciucchia tutti quanti*
Baci & Ribaci

2008-03-14

Rinfreschiamo...

'sera a tutti!
Per prima cosa voglio fare un saluto alla mia cara mamy e dirle: TVTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bene, come avete visto ho cambiato template, sistemato i link, messo il mio caro diario e nuova stringa viseo....non sto dando di matto è che ho rimodernato il myspace e ho pensato che era il caso di sistemare anche qui. Spero vi piaccia, sennò accetto consigli

un bacio

Ciao ragazzi ^^
è un po' che non scrivo . . . in questo periodo è successo un po' di tutto, e non ho avuto molto tempo . . . anche se in realtà non ce l'ho neanche adesso!! Ma ho deciso di scarabocchiare qualcosa, almeno per dare l'idea che sono ancora viva . . . anche se la metà della family lo sa poichè è venuta a trovarmi negli ultimi due giorni . . . *mi avete fatto un saccosacco felice* Tutta questa settimana è stata moltomolto felice . . . da piacevoli sorprese a piacevoli conferme ^^ Ora manca proprio poco perchè tutto sia quasi perfetto, soprattutto la piena felicità delle mie bimbe ^^
Lo dico alla mia piccolina, Asya . . . Sei bella (perchè lo sei, hai due occhi di perla e un sorriso contagioso), intelligente e simpatica . . . solo forse un po' troppo intransigente, con gli altri e con te stessa . . . Non avere paura di cambiare, e di provare, anche di osare certe volte! Nessuno ti giudica ^^ Anzi, cambiare le proprie idee è segno di maturità . . .
Lo dico anche alla mia tati, Audrey . . . anche lei così bella (niente offesa se non dico intelligente? ^^ scherzo amore) e sexy, ma non serve che glielo dico . . . lei lo sa, anche troppo delle volte!! Solo una cosa : devi imparare a farti valere, non seguire gli eventi, crea la tua corrente! Non c'è niente di più interessante di una ragazza . . . donna . . . sicura di chi è e di che cosa vuole . . . che non si pone in maniera passiva, ma attiva e che ha pieno rispetto per se stessa . . . MAI passarci sopra . . . !!
Poi c'è il mio terzo bimbo . . . non leggerà mai questo post, ma lo cito perchè è una parte fondamentale della mia vita . . . Vorrei solo dirgli . . . Cerca la tua felicità . . .
Un altra persona che non leggerà mai questo post, è entrata nella family perchè ce l'ho portata io . . . e adesso non ne fa più parte sempre per colpa mia . . . forse un giorno, chissà, potremmo instaurare un bel rapporto . . . tutti nella family ti hanno voluto e ti vogliono bene . . . diamo tempo al tempo . . .
Ops, ormai sto parlando di tutti . . . cito anche quella presenza molto fantasmica (si dice?) di Libertine, che sembra non interessargli, ma ci è più affezzionato di quello che dimostra secondo me . . .
Manca l'ultimo di noi . . . quello che ci sta facendo frequentare posti nuovi (dal don't worry passando per lo sky e finendo in tutti gli ospedali e pronto soccorsi della zona veronese), e che ci ha conquistato tutti . . . Lo so, lo so che sei un ragazzaccio, ma con me hai trovato pane per i tuoi denti . . . !! Tra me e te è sempre stato e sempre lo sarà . . . una sfida continua!
. . . Vi adoro tutti ragazzi . . . siete la mia vita e la mia forza . . .
Mamy

2008-03-07

hola raga tutto rega






ciao ragazzi è da tanto che non vi scrivo è che ho avuto molto da fare in questo lungo periodo sono successe molte cose che vi diro a tempo detto oggi voglio parlarvi della festa delle donne molte ragazze non sanno il significato di questa festa ora provo a dirvelo io con la speranza che abbiato un pò più di rispetto ..............................









La Giornata Internazionale della Donna, comunemente però definita Festa della Donna è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne ed è una festività internazionale celebrata in diversi paesi del mondo occidentale l'8 marzo. L'usanza di regalare mimose in occasione della festa non è invece diffusa ovunque. L'8 marzo era originariamente una giornata di lotta, specialmente nell'ambito delle associazioni femministe: il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli. Tuttavia nel corso degli anni il vero significato di questa ricorrenza è andato un po' sfumando, lasciando il posto ad una ricorrenza caratterizzata anche - se non soprattutto - da connotati di carattere commerciale e politico.









Le origini di questa festività sono molto varie e controverse. Una possibilità è che la sua istituzione risalga al 1910 nel corso della seconda Conferenza dell'Internazionale Socialista svoltasi a Copenaghen nella Folkets Hus (Casa del Popolo) chiamata poi "Ungdomshuset". Sarebbe di Clara Zetkin la proposta di dedicare questo giorno alle donne. Alcune femministe italiane (Irene Giacobbe, Tilde Capomazza, Marisa Ombra) sostengono tuttavia che non c'è nessuna prova documentata a supportare questa ipotesi. Il movimento operaio e socialista di inizio secolo ha celebrato in date molto diverse giornate dedicate ai diritti delle donne e al suffragio femminile. L'unica data certa è l'8 marzo 1917 quando le operaie di Pietroburgo (Russia) manifestarono contro la guerra e la penuria di cibo (nell'ambito della rivoluzione di febbraio). Le autrici citate ipotizzano che per rendere più universale e meno caratterizzato politicamente il significato della ricorrenza, si preferì omettere il richiamo alla Rivoluzione russa ricollegandosi ad un episodio non reale, ma verosimile, della storia del movimento operaio degli Stati Uniti d'America (vedi a proposito la sezione successiva).
In Italia, nel secondo dopoguerra,la giornata internazionale della donna fu ripresa e rilanciata dall'UDI (Unione Donne Italiane) associando nel contempo alla data dell'8 marzo l'ormai tradizionale fiore della mimosa.






In Italia è molto diffusa una storia che fa risalire l'origine della festa ad un grave incidente avvenuto negli Stati uniti, l'incendio dell'industria tessile Cotton. Questa storia è un falso storico accertato che fu elaborato dalla stampa comunista ai tempi della guerra fredda ma in Italia recentemente è stata riportata come la vera origine della festa della donna dai telegiornali creando così una "leggenda".
Secondo questa storia nel 1908 a New York, alcuni giorni prima dell'8 marzo, le operaie dell'industria tessile Cotton iniziarono a scioperare per protestare contro le condizioni in cui erano costrette a lavorare. Lo sciopero proseguì per diversi giorni finché l'8 marzo Mr. Johnson, il proprietario della fabbrica, bloccò tutte le vie di uscita. Poi allo stabilimento venne appiccato il fuoco (alcune fonti parlano di un incendio accidentale). Le 129 operaie prigioniere all'interno non ebbero scampo.
Effettivamente non esiste alcun tipo di prova e documento che affermi l'esistenza di un fatto storico che confermi l'episodio delle oltre 129 donne bruciate vive in un incendio di una fabbrica dal proprietario perché le donne erano scese in sciopero.
Questa storia prende spunto da un reale fatto di cronaca, un incendio avvenuto nel 1911 (quindi dopo, e non prima della tradizionale data di nascita della festa, il 1910), a New York, nella Triangle Shirtwaist Company. Le lavoratrici non erano in sciopero, ma erano state protagoniste di una importante mobilitazione, durata quattro mesi, nel 1909. L'incendio, per quanto le condizioni di sicurezza del luogo di lavoro abbiano contribuito non poco al disastro, non fu doloso. Le vittime furono oltre 140, ma non furono tutte donne, anche se per il tipo di fabbrica erano la maggior parte. I proprietari della fabbrica si chiamavano Max Blanck e Isaac Harris, vennero prosciolti nel processo penale ma persero una causa civile. Ma soprattutto l'8 Marzo non ha nulla a che fare né con lo sciopero (iniziò il 22 Novembre) né con l'incendio (avvenne il 25 Marzo).
La versione comunista fu riportata in Italia Nel 1952 da "La lotta", settimanale edito dalla sezione bolognese del Partito Comunista Italiano. L'Unione Donne Italiane distribuì nello stesso anno alle iscritte libretti con un resoconto dell'incendio di New York. Nel 1954 Il Lavoro, settimanale della Cgil aggiunse un fotomontaggio di Mr. Johnson con la bombetta che si fa largo tra la massa di donne tenute dalla polizia.






spero di avervi lucidato un pò la mente con queste notizie volevo fare gli auguri a tutte le donne e più di precioso alle tre donne della family che sono straordinarie non ho parole per descriverle dovreste conoscerle io da quando le conosco sono cambiato molto in meglio penso quindi tanti auguri bellissime






la mamy sempre stupenda


la mia nipotina più piccola

sempre più coerente
la ragazza che non deve chiedere mai sempre sexi e simpatica
ragazze buona festa voi siete vere donne vi voglio un mondo di bene

2008-02-28

Solo a noi può succedere XDDD

Salve amici vicini e lontani, lettori assidui e non...e salve anche a te che stai leggendo ora, passando per caso da questo blog di pazzi (che si dimenticano anche di scrivere ^^')

Oggi vi racconto cosa è successo lo scorso weekened:
Venerdì, come da programma, io, Selphi, Loby, Blank, Jessy e Giù siamo andati al Berfi's, fin qui nienete strano no? Ci siamo ritrovati davanti al locale per le 23.30, ci siamo messi in fila all'entrata delle liste, io mi sono scroccata (senza saperlo) un ingresso omaggio XD, Blank ha avuto problemi ad entrare, però alla fine ce l'ha fatta e finalmente siamo entrati in disco.
La serata tutto sommato è andata bene, musica buona, qualche qui pro quo con la cubista che ha tentato più e più volte di uccidermi, ma è andato tutto bene. All'uscita abbiamo avuto un piccolo problemino perchè Selphi aveva perso il numerino del cappotto, quindi siamo rimasti li ad aspettare fino a chiusura, ma risolta questa sembrava tutto apposto.

Selphi: Amo, tu e Blank andate a casa, vi do le chiavi, io intanto accompagno gli altri a casa. Ci vediamo più tardi.
Audrey: ok

Io e Blank siamo andati a casa di Selphi, visto che dormivamo da lei, attenti a non far rumore ci siamo messi in cucina a mangiucchiare qualcosa. Poi, sono salita al piano di sopra e ho sistemato il letto della stanza degli armadi (o degli spiriti, per i più affezionati) per Blank. Piccola riunione di la.Blank sotto le coperte, io seduta sul letto con la mia immancabile tazza di camomilla bollente, quando il mo telefono ha iniziato a suonare:

Selphi: Amo...non torno a casa a dormire, qui da Loby (a Caldierino ndr) c'è troppa nebbia, non mi fido a tornare a casa. Adesso sono le 5, scrivi un biglietto ai miei. Ci vediamo domani mattina. un bacio.

Della serie...io e Blank a dormire a casa di Slephi...Slephi a casa di Loby..però che bel mix XDDD
Il mattino seguente verso le 10 sono scesa per la colazione e ho ritrovato giù anche Selphi.
Sabato sera, cena all'Osaka e poi giretto di consuetudine all'Aqustiko da Saku, nulla di strano.

La Domenica invece....verso mezzogiorno e venti mi è arrivato un messaggio da Selphi che diceva: Scusa patata! Mi sono appena svegliata! Quando arrivi?

Premessa: dovevo essere la al mattino per impastare.

Sono andata da lei a mangiare e poi abbiamo impastato la pizza per sfamare la compagnia che si sarebbe radunata al gran completo (incredibile ragazzi!!!) . Ci siamo divertite un mondo a fare la pizza a mano, ed è venuta anche buona, credo proprio che la faremo più spesso XDDD (per la gioia dei genitori di Selphi che si vedono invadere casa..). E così si è concluso anche questo weekend, qualche colpo di scena qua e là...ma siamo ancora tutti vivi e vegeti..apparte la sottoscritta che non respira più causa raffreddore...

Ci sentiamo presto.
baci baci




ps. vi allego un pò di foto...



2008-02-19

Altri sosia...



I sosia della mia shorelin ^^V

2008-02-12

*KiSs*

Hola!!! Girando qua e la ho scoperto una cosa carina carina (magari interessa solo a me lo so...ma visto che qui non scrive nessuno...)...a quanto sembra, il 13 Maggio i mitici Kiss suoneranno all'Arena di Verona!!!! http://ticket.travelitalia.com/it/biglietteria/kiss-verona/693/

Chi mi farebbe compagnia? (sempre a patto che non costi lira di Dio...e che non intralci i Dir en grey)

Intanto vedo di sopravvivere al raffreddore che mi sono presa....devo aver perso i polmoni da qualche parte, avrò starnutito 70 volte ^^'''.

baciozz

2008-02-03

I miei sosia famosi (quando gli scleri non bastano)



Ecco qui, girovagando qua e la mi sono imbattuta in questo sito carino, beccatevi un pò quella che mi assomiglia di più chi è???? Una giappo!!!!

2008-01-31

Loby perdonaaaaa!!!!!!

Come una cretinetta mi sono persa tra gli esami e i mille bagoli che ci sono....con un giorno di ritardo....(però mi è venuto in mente eh?) ne approfitto per fare gli auguri allo zio Loby!!!!

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sappiamo bene che non sei al settimo cielo, perchè invecchi..perchè non si sa ^^...comuque da quest'anno sicambia musica ok???? E sabato andiamo a divertirci come matti!!!!

un bacionissimo grande grande e tantissimi auguri ancora....e grazie mille per esserci sempre.
TVTTTTTTTB!!!!!!!

2008-01-20

In montagna: snow rulez!!! (e pure la lotta greco-romana XDD)

'sera...è un pò tardino per il post, nel senso che, mettendo in conto la sveglia di stamattina alle 6.15 e le ore passate in montagna sulla neve, dovrei già essere collassata a letto. Però prendo l'occasione per postare un pò di fotine fatte oggi sulla neve:





Poi ho cambiato la stringa dei video....guardate un pò XDDD

baci baci

2008-01-15

Esami...aiuto

Quando il panico arriva non si salva nessuno....sto studiando per l'esame di Giapponese, mi fonde il cervello e pesate un pò: stanotte ho persino sognato l'esame!!!! Dio..sto dando di matto.

Diciamo che tra tutto il caos che mi è girato attorno in sto periodo e gli esami in arrivo, non sono più capace di controllarmi.

se per caso faccio qualcosa di strano (come se fin'ora non avessi fatto nulla...) legatemi!!!!

Au

2008-01-05

...un calcio nel cuore...

...mi fa paura questo tempo infinito che mi assedia e non finisce mai...e quando finira'...se il giorno che viene sara' ancora piu' lungo, piu' silenzioso e piu' nero della notte che va...forse e' meglio morire che restare prigioniero del silenzio e dell'angoscia...non so cosa succeda quando un onda ti porta via e ti sbatte addosso ad un'altra onda e poi un'altra ancora fino a farti girare vorticosamente la testa, fino a spezzarti le ossa...ho sbagliato e' vero, forse troppo, ma certo questo non ero io, vero, fino in fondo...non so perche'...ma e' stato cosi', con il tempo riusciro'a farti vedere cosa sono...mesi e mesi e non ce l'ho fatta...ma ora...ma ora soffrire veramente mi ha svegliato...potessi urlarlo...

Mirko